Essence -> mono eyeshadow n° 20 BIG BANG

Buona sera punzelle, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato con i saldi a 99 cent di essence (ma va?quasi non parlo d'altro ora che ho acquistato un mucchio di prodotti con i saldi xD). Si tratta di uno dei classici ombretti mono della linea permanente.

Di questa marca prima non avevo mai provato gli ombretti mono classici (solo due cotti) e con gli sconti ho acquistato questo che era da un pò che mi attirava. Si tratta dell'ombretto n° 20 BIG BANG, un rosa effetto metallizzato.


Sinceramente non mi aspettavo chissà cosa da questo ombretto, e infatti non è tutta questa straordinarietà. Secondo me da usare come ombretto principale di un trucco e su tutta la palpebra non si può proprio fare, è troppo tenue e ce ne vuole troppo perchè si noti il colore bello pieno.

    

Invece come punto luce colorato o sulla piega per dare un effetto un pò diverso è molto carino, infatti io lo utilizzo principalmente per questo.
Ho provato ad utilizzarlo anche bagnato per vedere se il colore risultava più intenso, maaa non si può fare..o meglio il prodotto rimane incollato al pennello e sulla palpebra ne arriva pochissimo, molto meglio asciutto!


La tenuta è discreta..usato come punto luce o nella piega tiene abbastanza bene..ad esempio l'ho da questa mattina alle 10 sulla piega dell'occhio e ora si vede ancora..ovvio è abbastanza spento rispetto alle 10 e in alcuni punti è leggermente andato via..ma dopo quasi 11 ore è ancora li..quindi non male :D
Il packaging mi piace molto, è abbastanza resistente e trasparente..si apre con una leggera pressione e il tappino è una specie di lente d'ingrandimento, secondo me una cosa molto carina :)


Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretto mono rosa metallizzato 
Marca -> essence
Reperibilità -> Ovs, Coin, Bipa
Quantità -> 2,5 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> ora 99 cent scontato (1,99 euro prezzo pieno)
Voto -> 6 1/2

Ho provato solo un mono essence, ma di tutti gli ombretti o palettine che ho acquistato con questi sconti, ho potuto notare che come qualità, scrivenza e tenuta gli ombretti nei quad siano migliori almeno rispetto a questo mono. 
Io lo userò spesso come punto luce in quanto non è un colore troppo acceso e da una bella luminosità, quindi ve lo consiglio e trovo che anche a prezzo pieno non sia poi così male :)

Vi auguro una buona serata ^__^

Commenti

  1. Il colore non è male ma lo preferirei più acceso! di ombretti mono Essence ne ho 3, di cui uno che amo alla follia. Ma è un bel pò che non ne prendo, non c'erano colori che mi servissero.

    RispondiElimina
  2. Ti piace il rosa per caso? :)
    Io mono essence ho il viola scuro metallizzato, il verde scuro metallizzato e un ottanio mat e devo dire che sono soddisfatta di tutti e tre per scrivenza, l'unica cosa è che non so come mai ma ho totale difficoltà ad applicarli uniformemente col pennello. Uso le dita..

    RispondiElimina
  3. @ilfascinodellaluce hahha un pò, non si nota vero?!xD questa estate ho usato spessissimo il rosa. Comunque proverò con le dita, magari colora di più ^^

    RispondiElimina
  4. io ce l'ho però è + scrivente, non faccio troppe passate per raggiungere una bella intensità... sono soddisfatta di quest'ombretto qui!

    RispondiElimina
  5. è un bel clore, io quasi uasi ce lo vedrei bene come blush! :P

    RispondiElimina
  6. @dadda mm mah, sarà che ho intoppato male io :(

    @aru mm, forse è un pò troppo sbrillucicoso..ma quasi quasi provo :D

    RispondiElimina
  7. Anche io avevo notato quest'ombrettino però poi ho lasciato perdere perché ne ho già di simili e perché era troppo chiaro.

    RispondiElimina

Posta un commento