Matrimonio di sabato + trucco

Buongiorno donzelle, come avevo immaginato questo week end non sono riuscita a scrivere nulla. Come vi dicevo sabato sono stata al matrimonio di un mio cugino (e come vi avevo già detto io amo i matrimoni **) è andato tutto perfettamente..all'inizio c'era troppo caldo (-.-') poi verso la sera la temperatura è stata normale e si stava benissimo.
Mi sono divertita molto ed è stato tutto splendido, dall'abito della sposa, dal posto in cui siamo stati a mangiare, dal mangiare e dai giochi..sinceramente non amo molto i giochi che si fanno ai matrimoni, alcuni li trovo davvero stupidi ed insensati (in alcuni matrimoni ad esempio fanno partecipare solo le persone che conoscono molto bene la coppia e credo sia brutto, perchè non tutti vengono coinvolti) ma a questo matrimonio erano carini ed erano coinvolgenti.
Ovviamente io ho fatto un pò di foto e ve le voglio mostrare ^_^ 


In questo "gazebo" sul laghetto (*_*) c'è stato l'aperitivo 




Io, io e io e il mio Lui <3


Questo invece era il segna posto *_* davvero delizioso

Voglio mostrarvi anche il trucco che ho realizzato per il matrimonio, per gli occhi ho utilizzato tutti toni neutri. Ho provato anche l'ombretto marrone (n° 260 i am a coal-girl) di Catrice *_* e io inizialmente non volevo prenderlo....meraviglioso!Ma ve ne parlerò tra massimo due giorni.
Poi ho provato qualche nuovo ombretto di essence e un mono che ho da un pò della marca Coppola, che però non mi ha soddisfatta pienamente.
Sulle guance un tocco di blush e sulle labbra il rossetto fuxia mat della marca Moda.

    

Spero vi piaccia ^^
E spero vi facciano piacere questi tipi di post, in cui con le foto vi mostro le mie giornate o in questo caso il matrimonio :)




Commenti

  1. Ciao
    bellissimo il post, bello il vestito e il trucco.
    Anch'io sono stata ad un matrimonio in luglio e uno l'avrò in ottobre.
    Baci buona giornata e buona serata se hai voglia di dare un'occhiata al mio blog sei la benvenuta Alex

    RispondiElimina
  2. @alessia pure io ne ho avuto uno a luglio :) comunque passo subito ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che carini tutti e 2 ^^
    Il vestitino che hai é delizioso, ne sto cercando uno cosí sai da quanto?
    Anche il trucco mi piace molto <3

    RispondiElimina
  4. @assyrianspirit grazie mille *__* sai è un vestitino che ho acquistato un bel pò di tempo fa..però era perfetto per il matrimonio e quindi non ne ho preso uno nuovo, anche perchè questo diciamo che è nuovo xD

    RispondiElimina

Posta un commento