Trucco di domenica


Buongiorno mie adorate follower ^_^ oggi con questa giornata molto fresca inizia l'autunno..io amo l'autunno, i colori che cambiano e dal verde acceso si trasformano in oro, rosso, arancio, marrone e tutti questi colori caldi..lo adoro!Lo descrivo come fosse la mia stagione preferita e invece non lo è..pensate come amo la primavera che è la stagione che preferisco :D ahhaha


Ma passiamo al post di questa mattina, vi voglio mostrare il trucco che ho realizzato domenica..anche in questo trucco ho utilizzato i prodotti che ho acquistato a 99 cent, più precisamente ho utilizzato un quad di ombretti, il n° 02 chic-ify.


Questa palettina e la sua variante di colori la trovo molto delicata, credo sia la palettina con i colori più romantici delle quattro che ho acquistato con i sconti. Nel pomeriggio vi farò la recensione dettagliata e vi mostro anche i colori uno per uno.


Per questo trucco ho steso su tutta la palpebra mobile il rosa più chiaro (un rosa salmone mat), poi nell'angolo esterno ho sfumato fino alla piega il nero shimmer assieme al marrone shimmer. Sotto l'arca sopraccigliare ho applicato l'ombretto grigio shimmer che trovo dia una luce stupenda allo sguardo.
Nella rima interna ho applicato la matita bianca della marca Quando è (che ormai amo) e sotto ho sfumato l'ombretto nero fino a metà. Infine ho applicato il mascara della essence magic design.



E con l'ultima foto vi lascio con i miei occhi da pazza ;) 
Spero che il trucco vi piaccia, critiche e pareri sono sempre ben accetti ^_^

Commenti

  1. il tocco di rosa mi poiace molto! ^^

    RispondiElimina
  2. bellissimo, risalta il colore dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
  3. ciao! è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho commentato, in estate non ho avuto internet ma adesso sono tornata anche io col mio blog! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/09/pieces-of-summer-ireland-flowersetc.html

    RispondiElimina

Posta un commento