Trucco di ieri sera -> Compleanno

Buon inizio settembre ^__^ a me settembre mette qualcosa di strano..sarà che si pensa che con l'arrivo di settembre l'estate sta finendo e inizia ad arrivare l'autunno..ed in effetti è vero, oggi il tempo è mezzo sole, mezzo vento e mezzo pioggia. E pensare che questa sera dovrei andare ad un festival all'aperto..insomma speriamo rimanga buono il tempo!
Come ormai sapete ieri è stato il compleanno di Fede e ieri sera sono stata a mangiare il dolce da lui insieme ai suoi parenti e con questo post vi mostro il trucco che ho realizzato, tutto sui toni del verde, nero e bianco.
Stranamente non ho utilizzato la palette 120 colori, ma ho usato tutti altri ombretti mono o trio che possiedo ^^


Come base ho usato il primer Elf, poi al centro della palpebra mobile ho applicato come base l'eyeliner in gel color verde acqua della Fraulein 38. Successivamente sopra ho applicato un verde acido con qualche glitter (appartenente ad un trio della marca Chica cosmetics qui la recensione). Giusto a metà sulla riga ho applicato un nero mat della Star Gazer (quello che avevo sbriciolato qui), sulla riga e nella palpebra rimanente verso l'angolo esterno ho sfumato con l'ombretto nero n° 05 pretty rockin di essence (l'ho utilizzato bagnato).


Poi dalla riga fino sotto all'arcata sopraccigliare ho sfumato con un ombretto bianco shimmer (di un trio simile a quella della chica cosmetics). Invece nell'angolo interno ho applicato un ombretto bianco matte sempre appartenente al trio con l'ombretto shimmer.
Sulla rima interna ho applicato l'eyeliner in gel nero di Elf, e sotto ho sfumato un pò dell'ombretto nero di essence. Infine mascara sotto e sopra :)


Sulle guance un tocco di blush corallo e sulle labbra il rossetto n° 45 This is me di essence.



Fatta con la web cam, adoro il colore della palle con la luce bianca **
Dal vivo sono più chiara rispetto alla prima foto ^^

Come sempre aspetto un vostro commento, mi fanno sempre piacere..sabato sera farà la festa con i nostri amici :) ed altro trucco :D :D

Commenti

  1. carinissimo il trucco...e anche l'ultima foto che ti sei fatta mi piace molto se decidi di ispirarti a qualche mio makeup la inserisco nel mio blog con il tuo link fammi sapere;)))

    buon dì

    RispondiElimina
  2. @giorgia grazie mille :) beh di sicuro lo farò e te lo dirò ^^

    RispondiElimina

Posta un commento