Trucco di ieri sera -> serata al cinema

Buon pomeriggio dolcette ^^ il raffreddore sta circa passando, la tosse è sparita e anche il mal di gola quasi :D Ieri sera con Fede sono stata al cinema e abbiamo visto Super 8, davvero bello..avevo paura non mi piacesse e invece mi è piaciuto molto..ve lo consiglio ;)
Il trucco che ho realizzato ieri sera era abbastanza delicato sugli occhi e le labbra rosse, gli occhi non erano neutri, erano abbastanza marcati ma non eccessivamente.


Ho steso su tutta la palpebra mobile un azzurro shimmer della palette 120 e ho sfumato i contorni con un grigio shimmer (il grigio del quad essence n°02 chic-ify). Sotto l'arcata sopraccigliare ho steso un ombretto bianco opaco, e ho fatto una riga su tutta la palpebra con l'eyeliner in gel nero di Elf.
Sotto ho sfumato un ombretto blu glitterato (il blu scuro del quad essence n°04 oh-so-cute). Poi ho applicato il mascara sia sotto che sopra, il mascara che c'era con la rivista "Marie Claire" d'ottobre..si il mascara Inimitable Intense di Chanel ;) (lo proverò un'altro pò e poi ve ne parlerò).



Sulle guance ho steso il blush della linea studio di Elf "candid coral", e sulle labbra ho steso il rossetto rosso quello della collezione limitata di essence 50's Girl Reloaded. A breve ci sarà la recensione anche di entrambi questi rossetti, anche se magari è un pò inutile visto che si la collezione è ancora negli stand ma i rossetti sono quasi introvabili, ma non si sa mai :) Foto a viso intero così vedete il rossetto ^^


Scusate le mie solite facce del tubo :D 

*Se vi interessa qualche prodotto che ho utilizzato per il trucco chiedete pure ^_^*

Commenti

  1. Questo azzurro shimmer mi piace molto e mi pare ti stia molto bene!

    RispondiElimina
  2. C'è UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG! UN BACIO ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/2011/09/ancora-un-premio-grazieeeeee.html

    RispondiElimina
  3. moolto carino, discreto ma si nota al punto giusto ^^

    RispondiElimina

Posta un commento