Trucco di ieri -> viva i colori

Buon dì bellezze ^^ un'altro post e un'altro trucco :) questa volta ho realizzato un trucco abbastanza colorato (mi sentivo in vena ieri) e con quasi tutti prodotti nuovi.
Inizio subito col mostrarvi i prodotti che ho utilizzato:


Ho utilizzato da metà palpebra fino all'angolo interno l'ombretto verde mela 020 "we support green peas" di Catrice, nell'altro pezzo di palpebra ho steso l'ombretto rosa bagnato 20 "big bang" di essence, nella piega ho sfumato l'ombretto marrone scuro 260 "i am a coal-girl" di Catrice. Sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato l'ombretto mono 06 "bling bling" di essence il bianco perlato.


Ho fatto una riga con l'eyeliner in gel nero di Elf, all'interno dell'occhio ho steso la long lasting 07 "easy going" di essence, sotto ho messo la kajal designer 140 "rock the red carpet". Poi ho messo il mascara magic design di essence e ho definito le sopracciglia con la matita per s. di Catrice.
Sulle guance un blush rosa scuro shimmer e sulle labbra ho steso una matita rosa e sopra un gloss trasparente.

    

Queste sono le foto a viso intero, la prima all'interno con luce artificiale e la seconda fuori ^^



Questo è il trucco di ieri, spero vi piaccia ^__^ 
Comunque vi ricordate l'ordine che avevo fatto ancora a fine luglio da Elf con la promozione al 50%?!Bene..non mi è mai arrivato, io avevo fatto spedizione standard perchè le altre volte mi ero trovata bene, ma questa volta sarà perchè la nuova postina è un'incompetente o sarà perchè il pacco era più grande del solito e loro hanno poca voglia di fare..ma sta di fatto che il pacco non è mai arrivato tra le mie manine..allora trascorsi i 25 giorni lavorativi ho contattato Elf e ci siamo messi d'accordo per la rispedizione del pacco tramite corriere. Purtroppo io avevo ordinato la palette 32 colori, ma ora non è più disponibile e quindi ho dovuto rinunciarci e non potrò averla tra le mani....ci sono rimasta molto male per questa cosa ad essere sincera, era uno dei prodotti che desideravo maggiormente. In ogni caso il pacco è partito ieri e TEORICAMENTE dovrebbe arrivarmi martedì mattina..speriamo, ovviamente al suo arrivo sarete subito informate ;)

Un bacio girls :*

Commenti

  1. Bello e sopratutto molto colorato come trucco! L'unica cosa che non avrei fatto io è mettere la matita fucsia nella palpebra inferiore, fa molto occhio stanco e "iniettato di sangue", per il resto complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mannaggia per il tuo ordine elf :(
    Però bello il trucco..chissà perché tutto quel che coinvolge il giallo mi fa impazzire :D E dire che non è nemmeno il mio colore preferito :P

    RispondiElimina
  3. @sara anche io avevo paura di questo effetto..ma poi a "viso intero" diciamo non si notava neanche molto :D

    @parola di cri grazie, pensa che a me il giallo non piace..anzi..però con altri colori è carino..per fortuna che questo vira più sul verde ;)

    RispondiElimina
  4. Bello, mi piacciono sempre molto i makeup colorati.

    RispondiElimina
  5. che bel trucco:D portabile ed elegante ma originale!Tra l'altro siamo quasi omonime:)passa dal mio blog se ti va!

    RispondiElimina

Posta un commento