Trucco di martedì -> shopping + cinema

Buon di donzelle, questo è un post che volevo pubblicare ieri però mi sono presa "tardi" e quindi lo pubblico ora :) Il post è per mostrarvi il trucco che ho realizzato martedì per andare a fare shopping (qui il post degli acquisti).

Ho utilizzato come colore principale il rosa ed ho "ri"scoperto un ombretto in polvere roll on della marca Phard, questo prodotto è rimasto rinchiuso nel cassetto fino ad ora non lo avevo mai utilizzato, soprattutto perchè quando ero più piccola non usavo prodotti di colore diverso dal nero o viola (a volte anche un pò di rosso).
Questo ombretto è davvero particolare, il colore è rosa con dei riflessi gialli e sull'occhio fa un'effetto molto particolare che mi piace moltissimo.
Da questo post in poi ho deciso di inserire le foto con i vari prodotti che utilizzo e nel caso delle palette vi cerchio i colori che ho usato.


Prodotti utilizzati:
primer occhi Elf, palette 120 colori, ombretto roll on Phard, eyeliner in gel rosa Fraulein 38, eyeliner in gel nero Elf, mascara magic design essence, set per le sopracciglia Catrice, blush minerale Maybelline, rossetto rosa n° 96 Kiko.


Procedimento:
Ho steso il primer, e poi su metà della palpebra mobile ho applicato l'eyeliner in gel colorato come base per ravvivare i colori. Sopra l'eyeliner ho steso l'ombretto rosa chiaro mat e verso la piega ho sfumato con l'ombretto rosa scuro mat. Verso l'angolo interno dell'occhio ho applicato con un pennello bagnato l'ombretto roll on della Phard (sinceramente ho avuto un pò di difficoltà per prenderlo con il pennello). Sotto l'arcata sopraccigliare con un pennello bagnato ho applicato il grigio shimmer.
Ho fatto una riga di eyeliner, ho applicato tanto mascara sia sopra che sotto e ho delineato le sopracciglia. Infine un tocco di blush e rossetto.




Spero vi piaccia ^^ e spero sia utile sapere anche con precisione e con foto i prodotti che utilizzo.
Questa è la foto a viso intero..ho un sorriso un pò strano ma vabbè, voglio mostrarvi i miei ricci :) Sono sempre molto orgogliosa quando mi escono ricci così voluminosi ad effetto barboncino ^___^


Mi sono sempre dimenticata di dirvi che sabato ho l'altro matrimonio dell'altro mio cugino che vi avevo detto ancora a luglio credo..questa volta so già da molto tempo cosa mettere, sia abito, scarpe, accessori ecc ecc :D domenica vi mostrerò le foto, in teoria il posto dove andremo a mangiare è bellissimo *_*

Un bacio ad ognuna di voi ;)

Commenti

  1. Molto carino! Posso chiederti come ti sei trovata con gli eyeliner di fraulein? Prima o poi vorrei acquistarli

    RispondiElimina
  2. @summerfra devo fare a breve la recensione..li ho da un pò e sinceramente non ho ancora un'opinione precisa..comunque sono abbastanza cremosi e con alcuni è difficile fare una riga perfetta..come base ne ho provati 4 o 5 e sono buoni!

    RispondiElimina
  3. Ciao bel trucco molto portabile e ti sta veramente bene complimenti, sapere cosa usi è interessante così ti si può chiedere come ti trovi con quel determinato prodotto. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. @alessia grazie mille..mi fa piacere che lo trovi utile ^^ il mio scopo era proprio questo :D

    RispondiElimina

Posta un commento