Trucco di oggi -> sui toni del verde

Vi mostro un'altro trucco, questo lo ho realizzato questa mattina..un trucco molto molto veloce per provare il nuovo quad di essence che ho acquistato sabato ^__^ quello sui toni del verde. La palettina in questione è la numero 06 "rock angel".


Come vedete è uscito un trucco molto leggero, però tutto sommato non è male. Ho già un mio parere su questa palette, sulla durata ecc ecc e domani vi farò sapere :)


Vi mostro una foto della palette presa in internet, devo ancora fotografarla per recensirla :)


Il trucco l'ho realizzato applicando sulla palpebra mobile il verde più scuro (insomma quello nella cialdina più grande), poi nella piega e verso l'angolo esterno ho applicato il verde/grigio. Il verde più chiaro l'ho applicato vicino alle sopracciglia e poi ho sfumato un ombretto bianco mat, il verde nella cialdina più piccola l'ho applicato nell'angolo interno dell'occhio.

Spero che anche se è velocissimo e semplice il trucco vi piaccia ^___^

Commenti