Trucco di venerdì

Buon dì, scusate se i prossimi post con i trucchi che ho realizzato in questi ultimi giorni non li ho postati prima..ma tra una cosa e l'altra non riuscivo mai a postarli <.<
In ogni caso oggi vi voglio mostrare il trucco che ho realizzato venerdì sera con un quad della essence acquistato con i saldi..questi quad mi stanno stupendo e piacendo sempre di più, li trovo di un'ottima qualità, scrivenza e soprattutto un ottimo prezzo!


Per questo trucco ho utilizzato la palettina n° 04 oh-so-cute, sono tutti ombretti shimmer e con brillantini e la pigmentazione vi assicuro che è ottima!
Ho applicato come primer, quello di Elf della linea base..poi sulla palpebra mobile ho steso l'ombretto blu shimmer, sulla piega verso l'angolo esterno ho sfumato il nero/blu scuro e sulla piega verso l'angolo interno ho steso l'ombretto rosa indiano..sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno ho sfumato il bianco. Successivamente ho fatto una riga con l'eyeliner in gel di Elf nero. Sotto la rima interna ho sfumato l'ombretto rosa, poi ho applicato il mascara magic design di essence (fuori produzione).



Mi piace molto questa palettina, e in un di questi giorni ve la mostro per bene e la recensisco..anche se ormai avrete capito che mi piace moltissimo!!Vi lascio anche una foto a viso intero ^^ scusate le solite espressione strane O_o 
Spero che vi piaccia questo trucco :D

Commenti

  1. davvero molto carino!ti sta bene!!!brava ^_^

    RispondiElimina
  2. Davvero carino ed elegante il make up!
    Voglio anche io questo quad!!!! *.*

    RispondiElimina
  3. semplice ma elegante:)
    ps la mia migliore amica ha una maglia come la tua XD

    RispondiElimina
  4. @thepauper mi fa piacere :D :D

    @stellina grazie mille ^^ se lo trovi afferralo subito ;)

    @giadi grazie ^___^

    RispondiElimina

Posta un commento