Trucco domenica -> eyeshadow quad "vamp it up"

Buona seraaa :) per il pranzo di ieri ho fatto il trucco interamente con una delle mie nuove palettine di essence, sinceramente ve lo dico subito..trovo straordinaria questa palettina e spero che anche con le altre due avrò la stessa reazione!
Questa palettina già quando la vedevo nel sito mi ispirava, diciamo che è quella con i colori più vivi..ma ora non voglio solo parlarvi della pelettina e per la recensione e le mie opinioni su di lei dovrete aspettare domani :)


Per questo trucco ho utilizzato:
il primer occhi di Elf come base, poi ho steso su tutta la palpebra mobile il viola (del quad) bagnato, sulla piega e l'angolo esterno ho sfumato il blu scuro (del quad), sulla piega circa a metà occhio ho sfumato il grigio (del quad) e nell'angolo interno ho applicato il giallo. Sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato l'ombretto bianco shimmer di essence. All'interno dell'occhio ho applicato la matita azzurra della Sun Club e sotto ho sfumato l'ombretto blu.


Ho definito le sopracciglia con la matita per sopracciglia di Catrice e infine mascara. Sulle guance ho prima sfumato il blush liquido della B Basic e poi ho sfumato un pò di blush minerale.
Sulle labbra di giorno ho usato il rossetto di essence il n° 45, di sera invece ho usato il rossetto fuxia matte della marca Moda.



E foto a viso intero :)



Splendide le mie espressioni ovviamente :D :D
Ditemi pure le vostre opinioni, ora vi saluto e vado a guardarmi qualche puntata di qualche serie ^^

Un bacio grande

Commenti

  1. Ricambio molto volentieri e spero di vederti tra i commenti ;D un saluto immenso e a presto!!!

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo trucco ^_^ e pensare che quella palettina di essence non ho voluto prenderla ora che è scontata ma ora ci sto facendo su un pensierino... :)

    RispondiElimina
  3. @meiko te la consiglio..per 99 cent è regalata **

    RispondiElimina
  4. Ciao
    il quad è carinissimo sono sempre più tentata di prenderlo, l'unica cosa che mi spiace e non aver trovato la collezione sun club con eyeliner e matite. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. non l'avrei considerata questa pallettina ma ammeto che è carina, poi come dici tu a 0,99 € è un regalo :))

    RispondiElimina
  6. Carino questo quad, io non l'ho mai preso perché ho già colori simili ma non è affatto male e il make up che hai realizzato è molto carino.

    RispondiElimina
  7. io ho un pò tutti i colori sulla palette 120, ma queste palettine sono comode da portare in vacanza o in week end fuori ^^

    RispondiElimina

Posta un commento