Trucco per una festa in maschera

Domenica sera come vi avevo detto in un post domenica mattina (se non sbaglio >_<) sono stata ad una specie di festa in maschera..o meglio chi voleva si poteva mascherare o truccare e il bere lo pagavi solo un euro.
Quindi visto che io amo mascherarmi, truccarmi e queste occasioni come potevo non dire di no?!Ovviamente anche i miei amici che sono venuti si sono truccati (mm dalla sottoscritta ^^).

La mia non era proprio una maschera, più che altro ho preso ispirazione all'ultimo momento. I colori principali dell'abbigliamento erano il rosa fluo (per le calze) il nero e il blu. Non ho una foto di me intera, o meglio ci sarebbe però è sulla macchina fotografica di un'amica e quindi se siete interessati in caso l'aggiungo al post quando l'avrò :)
Questo è il trucco occhi, ho utilizzato come ombretti la palette 120, poi ho schiarito le sopracciglia con l'eyeliner in gel argento, come mascara ho usato un mascara rosa fluo della Stargazer e i glitter li ho acquistati ancora a carnevale!



Questo è invece il trucco a viso intero..nelle prime foto sono senza rossetto, nelle ultime invece ho un "rossetto" blu molto acceso, che altro non è un'eyeliner in gel e devo dire che utilizzato come rossetto non è niente male e non secca nemmeno le labbra *__*





Quest'ultima foto non è il massimo, però si vede bene il colore delle labbra in modo abbastanza veritiero :D
Fatemi sapere cosa ne pensate, tenete presente che è frutto della mia fantasia e non ho preso ispirazione da nulla..cioè quando dovevo truccarmi mi sono messa li ed è saltato fuori questo ^___^







Commenti

  1. wowo complimenti!hai fatto davvero un bel lavoro!
    il trucco degli occhi mi piace davvero molto!
    fa così strano vedere le labbra blu!io forse avrei usato un altro colore, forse avrei ripreso il rosa-fucsia della punta degli occhi.
    cmq complimenti per la fantasia!

    RispondiElimina
  2. @giadi grazie mille dei complimenti, mi fa piacere ti piaccia :D ho preferito il blu perchè è un colore che non si usa di solito e vista l'occasione mi sembrava perfetto :D

    RispondiElimina
  3. ma che bello!! bravissima hai fatto davvero un ottimoo lavoro :D mi piace molto! ^^

    RispondiElimina
  4. Complimenti, davvero bello questo trucco!! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento