Acquisti -> piccoli acquisti fatti a Trieste

Buona seraaa, con questo post vi voglio mostrare i miei piccoli acquisti fatti nei giorni a Trieste, per quanto riguarda il make up e co ho portato a casa davvero pochissimi prodotti..però ho acquistato altre cose per quanto riguarda accessori e diciamo "abbigliamento". Se volete ve li mostro in un'altro post ma non è nulla di troppo esaltante, sono giusto 6/7 cosine.

Passando agli acquisti ecco qui la foto di gruppo


Sono stata in diverse OVS, poi da Bipa, Upim e poi da Coin e ovviamente ho sbirciato gli stand essence e Catrice..speravo di trovare qualcosa in più, tutti i nuovi prodotti e magari nuove edizioni limitate, ma purtroppo così non è stato.

Solo da Bipa e da Upim ho trovato la Urban Messages intatta, e come sempre quando una collezione non mi interessa molto la trovo perfetta -.- da OVS e Coin c'era ancora la 50's GIRL reload e in un OVS la ballerina O_O  in quest'ultimo OVS ho trovato qualche prodotto nuovo, tra cui tutti gli smalti e ce ne erano tantissimi di molto carini e infatti ho fatto un pò fatica a sceglierne solo due.
Ho scelto il n° 84 "midnight charm" e il n° 67 "make it golden" entrambi nuovi e che mi hanno molto colpita, poi ho comprato un nuovo top coat ovvero quello della studio nails. Tutti e tre i prodotti mi sono stati regalati da Fede <3 come vedete ho trovato anche il giornalino con tutti i nuovi prodotti :)



Da Bipa invece ho acquistato l'hennè della Forsan che ormai utilizzo da quasi un anno (anche se per i 3 mesi d'estate non l'ho fatto), inizialmente utilizzavo il rosso forte però ormai da maggio ho notato che non c'è più e infatti su questa confezione non c'è nemmeno elencato, penso sia andato fuori produzione..quindi sono dovuta passare al rosso egiziano (l'ho già usato due volte prima di questa e non so ancora se mi piace di più o no).
Purtroppo da me questa marca di hennè non la trovo più, a Pordenone c'era una Bipa ma l'hanno chiusa e quindi mi tocca sempre mandare in spedizione Fede quando mi serve (così ne approfitto per fargli dare un'occhiata allo stand essence ahhaha). Questa confezione di hennè contiene 100 g e l'ho pagata 3,39 euro, se sapete di qualche posto o negozio che vende l'hennè di questa marca (magari nella zona di Treviso/Pordenone) scrivetemelo pure, mi farebbe piacere ^__^

Bene dopo questo "mini" post con i miei acquisti vi saluto e vi auguro una buona serata :D


Commenti

  1. Devono essere molto belli indossati!!! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io uso lo stesso hennè e mi trovo proprio bene :)(e qui da me costa anche 1 euro in meno xD)
    Sono di Salerno quindi non ti saprei proprio dire dove poterlo comprare ._.

    RispondiElimina

Posta un commento