Arrivo pacchetto del Giveaway!!!

Buongiorno donzelle, oggi sono felice ma ora lo sono particolarmente perchè ho appena ricevuto il pacchetto contente i prodotti che ho vinto al Giveaway di Ada (che vi avevo già annunciato qui) del blog Quite Cute.
Sono davvero contenta e ringrazio Ada per la sua gentilezza e la rapidità con cui mi ha inviato il premio, ti ringrazio moltissimo *__*
Ma veniamo alla parte più interessante, i prodotti sono due e sono entrambi essence e si tratta di uno smalto e un rossetto più due campioncini che ha inserito nella busta (ah a proposito il pacchettino era imballato benissimo e i prodotti infatti sono intatti in quanto sigillati nelle bustine da imballo). 


Nello specifico, lo smalto è quello della linea Multi dimension n° 67 "just shout!" e il rossetto è il n° 55 "coralaze me!" i prodotti penso stiano benissimo assieme, sono davvero una bella accoppiata..non vedo l'ora di provarli!!


Poi i due campioncini sono uno di Clarins una crema energizzate da giorno e uno Elie Saab il nuovo profumo


Commenti

  1. sono contenta per te!poi facci vedere come li utilizzerai insieme!

    RispondiElimina
  2. il rossetto ce l'ho anche io,è un bel colore :)

    RispondiElimina
  3. sono contetnta per te!!io aspetto ancora il pacco sigma del tuo giveaway...ma che aspetta sigma ad inviarmi il mio bellissimo pennello??????fremoooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento