Catrice -> smalto n° C03 lavender breeze LE Floralista

Buon pomeriggio dolcezze. come avevate visto dal post "acquisti" di lunedì..sabato da Coin ho acquistato qualche prodotto delle LE passate di Catrice ed Essence e oggi voglio parlarvi dello smalto che ho acquistato, della LE Floralista il n° C03 lavender breeze.

    
Dettaglio del tappo ^^

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la boccetta, o meglio il tappo con dei ricami che richiamano il nome della collezione "Floralista", sono in rilievo bianchi su sfondo a specchio. Io prima di questo ho provato solo un'altro smalto di questa marca e da quanto ho notato la consistenza e la resistenza sono circa uguali, quindi se avete letto la recensione dell'altro smalto potete già sapere che sarà positiva :)

In ombra

Il colore dalla boccetta a prima vista sembra un bianco però poi se lo si guarda un pò di più si nota un sottotono violetto, la stessa cosa succede sulle unghie, infatti è stato difficile fare una foto in cui sembra un pò violetto.
La consistenza è un pò densa ma questo non rende difficile la stesura, la coprenza non è elevate..infatti dopo due passate in alcuni punti si nota che manca un pò di colore e quindi tre passate sarebbero l'ideale (anche se avrei paura che creasse uno strato di smalto troppo spesso).
La durata è discreta, circa 4 giorni..l'ho messo lunedì e oggi su quasi tutte le punte delle unghie è scheggiato.

Con la luce del sole (scusate le unghie prese malissimo -.-)

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto bianco con riflessi viola
Marca -> Catrice
Reperibilità -> non so se si riesca a trovare ancora, io l'ho trovato nel cesto dei prodotti a 99 cent
Quantità -> 8 ml
Prezzo -> in sconto a 99 cent (prezzo pieno se non sbaglio 2,49 euro)
Voto -> 7/8





Commenti

  1. stavo dando un occhiata proprio l'altro giorno a Roma a questi prodotti;)
    ma questo non mi sembra di averlo visto...troppe cose e poco tempoXD

    ti aspetto buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. E' una vita che non uso uno smalto di questo colore. C'era un periodo in cui lo facevo davvero spesso. Molto carina la confezione.

    RispondiElimina

Posta un commento