Elf -> nail polish "Teal Blue"

Buona sera fanciulle ^^ questo pomeriggio l'ho dedicato per farmi un pò di coccole, capelli, doccia e unghie (anche se questo processo succede ogni venerdì, oggi gli ho dedicato moltoo più tempo ^^) e per l'occasione ho provato la maggior parte dei prodotti contenuti nella Glossy Box ma quando sarà il momento ve ne parlerò :)

   


In questo post voglio parlarvi di uno smalto della Elf, il mio primo smalto di questa marca..ho sempre letto e sentito pareri discordanti sugli smalti di questa marca e quindi visto il prezzo basso (soprattutto con il 50% di sconto) ho voluto dargli una possibilità acquistando un colore che mi attirava parecchio.
La confezione a mio parere è molto carina, è elegante ma semplicissima. Il colore dalla boccetta è fantastico e una volta steso è uguale, splendido e magnifico *_* si tratta di un verde acqua scuro e molto acceso e per chi ama i verdi non può non averlo.



Già alla prima passata è abbastanza coprente e non è ne troppo liquido ne troppo pastoso, come consistenza è buona e con due passate il colore è uniforme e coprente. Si asciuga abbastanza in fretta e risulta molto lucido anche senza top coat (forse si riesce a vedere nelle foto), la durata non è neppure questa male..cioè sul terzo giorno ha iniziato a scheggiarsi, ma io l'ho tenuto per quattro giorni senza problemi e non era neanche brutto..era scheggiato in modo lieve solo sull'indice sinistro ma nulla di grave.


La recensione potrebbe finire anche qui, cioè io mi sono trovata molto bene con questo smalto..certo se si desidera uno smalto che resta perfetto 7/8 giorni ovviamente non vi piacerà, ma a dirla tutta la maggior parte degli smalti non dura sopra i 4 giorni soprattutto se si usano le mani!
Io mi sono trovata bene con questo smalto e probabilmente quando farò un'altro ordine da Elf se c'è qualche altro colore che mi ispira sicuramente lo acquisterò, magari è questo colore che ha una consistenza diversa, infatti io avevo letto che a molte dopo mezza giornata/un giorno era già completamente rovinato..quindi non so se dipenda da colore a colore, io con questo mi sono trovato bene e lo consiglio ;)


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde acqua acceso
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> store online Elf
Quantità -> 10 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 1,70 euro
Voto -> 9

Colore bellissimo, consistenza buona, asciugatura abbastanza veloce e durata niente male..soprattutto perchè ormai sapete che per più di 4 giorni non tengo lo smalto. Io ve lo consiglio, specialmente questo colore..voi che esperienza avete con gli smalti Elf?

Commenti

  1. Che bel colore! Non faccio un ordine elf da tantissimo,mi hai fatto venire in mente di fare un giro sul sito :)

    RispondiElimina
  2. ho ordinato tante volte alla elf ma non ho mai preso smalti! che colore stupendo! ^^

    RispondiElimina
  3. Adoro il verde ma questo è un po' troppo sull'effetto neon per me! Non ho mai preso smalti Elf ma mi hanno sempre incuriosito. Odio però non trovare swatch in giro prima di comprare!

    RispondiElimina
  4. io ho avuto una brutta esperienza con gi smalti elf, ho il color mint, ma mi è arrivato rovinato, in più non è coprente per nulla, sarò stata sfortunata io con la scelta del colore...il tuo mi sembra davvero carino
    Se ti va passa dal mio blog http://nonvedononcredo.blogspot.com parlo di make up e cheap-fashion

    RispondiElimina
  5. ho acquistato anche io smalti della elf ma non l'ho ancora usati per la puzza assurda che emanano uff

    RispondiElimina

Posta un commento