Essence -> rossetto n° 01 "back to the 50's" LE 50's GIRL reloaded

Buona sera donzelle ^___^ sono appena rientrata da Trieste, che come vi avevo detto sono partita sabato pomeriggio. Purtroppo non sono riuscita a scrivere nessun post in questi giorni anche se ho portato con me il pc, purtroppo il tempo è sempre poco quando si sta bene.
Comunque ho fatto un paio di acquisti anche se per quanto riguarda il make up poco e nulla, in ongi caso ve li mostrerò nel prossimo post.
Ora vi voglio parlare di un rossetto che mi sta piacendo moltissimo e che da quando lo possiedo l'ho usato moltissimo, si tratta del rossetto della limited edition 50's GIRL reloaded il n°01 back to the 50's.
Io purtroppo quando era uscita questa collezione a luglio/agosto non ero riuscita a trovarli, però a metà settembre quando ho acquistato qualche cosina a 99 cent la commessa mi ha chiesto se volevo in regalo i due tester di rossetti e io non potevo proprio rifiutare ;) per mia fortuna non erano nemmeno neanche tanto rovinati e dopo averli puliti a dovere li ho potuti provare entrambi.

Tra i due il numero 01 era il colore un po' più scontato, trattandosi di un bel rosso che come dice il nome “back to tha 50's” ricorda moltissimo questi splendidi anni, le pin up e questo fantastico stile che io amo. All'inizio lo avevo un po' snobbato, poi provandolo l'ho trovato fantastico!

   

Si tratta proprio del classico rossetto rosso fuoco, ma oltre a questo a suo vantaggio ha anche la sua idratazione (classica dei rossetti essence) e una pigmentazione che davvero non mi aspettavo. Trovo che sia un rossetto fantastico, pigmentazione altissima, tiene le labbra super idratate e la tenuta è buonissima!!Dopo aver mangiato e bevuto (ovviamente con un po' di attenzione) il rossetto era ancora li bello pieno, era un po' meno lucido ma si notava perfettamente e soprattutto non era sbavato.


(scusate l'applicazione non perfetta, l'ho messo apposta per la foto)

Penso sia un rossetto straordinario e a questo prezzo è davvero difficile trovare un rossetto così ottimo, lo sto usando tantissimo e mi ritengo davvero fortunata ad avere il tester, purtroppo il packaging di questo rossetto era una delle cose che mi piacevano di più e i tester non possiedono il tappo come se li avessi comprati, infatti presentano un tappo piatto in plastica trasparente. Ma poco importa :)

Scheda prodotto:
Prodotto → rossetto rosso
Marca → essence
Reperibilità → scarsa, è possibile trovare i tester magari le commesse sono gentili e vi lasciano i tester ;)
Quantità → 3,5 g
Durata → 18 mesi
Prezzo → 2,79 euro
Voto → 10

Spero che questa recensione anche se fatta dopo più di due mesi dall'uscita delle collezione possa esservi in qualche modo utile, se siete fortunate a trovarlo ancora in qualche stand afferratelo e non lasciatelo ^__^

Commenti

  1. lo volevo anch'io ma non sono più riuscita a trovarlo!
    è davvero un bel rosso!

    RispondiElimina
  2. Che bel rosso O.o Io ne ho appena presi un paio rosso scuro da Kiko, a breve metterò la review!

    RispondiElimina
  3. in foto sembra quasi uguale al 44 della linea base, sempre di essence

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!Quando è uscita la collezione non lo presi perchè ho troppo rossetti rossi :(

    RispondiElimina
  5. Ciao cara bellissimo colore ^_^
    Volevo invitarti a partecipare al mio Giveaway in palio un bellissimo set di pennelli Sigma ti aspetto ^_^
    http://crazy-4-makeup.blogspot.com/2011/10/crazy4makeup-giveaway-sponsored-by.html

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo questo rossetto, ed è anche molto modulabile, può diventare veramente intenso :)

    RispondiElimina
  7. @berlandina non l'ho provato..è così pigmentato?!beh allora quando lo finirò so già su cosa puntare ;)

    @sonia si si è molto modulabile, è stupendo anche per questo :D

    RispondiElimina

Posta un commento