Essence -> rossetto n° 46 fashionista

Uno dei due rossetti in sconto questa volta da essence si trattava del n° 46 fashionista, alla prima tappa non l'ho proprio guardato..ce n'erano tantissimi ma non mi aveva colpita e l'ho lasciato li..poi alla seconda tappa una settimana dopo circa l'ho ritrovato e ho pensato che potevo dargli una possibilità.


L'ho comprato principalmente perchè è un marroncino e di marroncini non ne ho molto e anche perchè i rossetti di essence (della linea permanente) sono quasi sempre molto leggeri e quindi l'ho preso con lo scopo di utilizzarlo di giorno e/o con un trucco occhi abbastanza pesante, oppure quando non voglio le labbra marcate ma comunque che si veda che c'è qualcosa.


Prima di questo ho avuto solo un'altro rossetto essence (n° 45 this is me) che amo follemente e che quello colora abbastanza le labbra, speravo che anche questo lo facesse ed invece è meno pigmentato del suo fratellino.
Il colore è un marroncino/rossastro molto lucido, sulle labbra non si nota molto..forse sarà che le mie labbra sono molto pigmentate e il colore tende a sparire, magari con l'aiuto di una matita di una tonalità simile si può avere un colore più carico. Devo provare!
Il profumo e la consistenza è uguale per tutti i rossetti essence, a mio parere deliziosa!Io più che un rossetto lo definirei quasi un balsamo labbra, le tiene morbidissime ed idratate..anche quando è già andato via del tutto le labbra restano morbide e profumate. Amo le formulazioni dei rossetti essence *_* li uso quasi come dei balsami labbra!




La durata non è altissima, essendo molto morbido e lucido se si mangia o si beve il rossetto non c'è quasi più..però se non si fa nulla per 4/5 orette rimane li bello fermo e in ogni caso dopo le labbra rimangono morbide e non richiedono un balsamo.

Foto con luce naturale (al sole)


Foto con luce artificiale 


Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto marroncino
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Bipa
Quantità -> 4 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> ora in sconto a 99 cent (prezzo pieno 2,49 euro)
Voto -> 8

Lo speravo leggermente più pigmentato, ma il profumo e la sua morbidezza mi vietano di dargli un voto più basso. Mi sa che sarà uno di quei rossetti che userò tantissimo, soprattutto di giorno :)
Voi lo avete?Cosa ne pensate?Se non lo avete e lo trovate allo stand prendetelo prima che sparisca dalla circolazione ;)






Commenti

  1. io non l'ho più trovato :(( però ho preso il coralize me (mi pare si chiami così) che mi è piaciuto moltissimo!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho preso ai saldi ma ce l'ho già da un po' ed è uno dei miei freferiti fra i rossettini essence. Mi da un tocco di colore senza essere troppo evidente, perfetto per la mattina! :D Sì Sì amo questo colore!

    RispondiElimina
  3. vedendo il colore del packiging uno penserebbe a un colore marrone più deciso, ma sulle labbra non lo è per niente, ha il vantaggio di essere tenue, ma a vederlo da fuori è un po' deludente...

    RispondiElimina
  4. @bubi anche io ce l'ho da ieri ma devo ancora provarlo :)

    @chiara si è perfetto per il giorno ^^

    @giadi in effetti anche io mi aspettavo un colore un pò più deciso, però vabbè il profumo e la consistenza sono ottimi che chiudo entrambi gli occhi ;)

    RispondiElimina
  5. infatti non capisco perché lo tolgano dalla produzione :(

    RispondiElimina
  6. Non ho mai preso un rossetto Essence, non mi hanno mai convita particolarmente...ma quasi quasi...mi hai convinta!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Che carinoooooooo. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Qualcuno conosce un rossetto simile a questo, magari leggermente più pigmentato? Mi piaceva tantooo :(

    RispondiElimina

Posta un commento