Essence -> smalto colour&go n°84 "midnight charm"

Oggi voglio parlarvi dopo tanto tempo di un'altro smalto essence, questo fa parte di quelli nuovi entrati a far parte dello stand con il rifornimento autunnale. Come immagino sappiate tutte, gli smalti Multi Dimension (ovvero gli smalti in versione grande di questa marca) sono stati tolti tutti e hanno fatto posto a tantissimi nuovi colori (28) della linea colour&go. 
A mio parere i colour&go sono migliori dei Multi Dimension, avevo notato che gli ultimi MD uscita a marzo come qualità erano un pò scadenti e poi i colour&go sono più piccoli e costano meno quindi si possono provare più colori senza troppi sensi di colpa perchè magari si mette solo una volta un colore :)


Dopo questa "breve" introduzione come vi avevo già mostrato, ho acquistato due dei nuovi smalti e sceglierne solo due è stato difficile..sicuramente una volta provati tutti gli smalti che ho nel cassetto delle novità ne acquisterò qualcun'altro ^_^
Lo smalto di oggi è il n° 84 "midnight charm", un blu shimmer molto scuro e profondo. Il colore è splendido già dalla boccetta, e una volta steso sulle unghie lo trovo uno splendido smalto molto elegante..è molto scuro e il suo nome oltre che al colore mi ricorda il profumo Midnight poison di Dior (che adoro, ma non l'ho ancora mai acquistato). 


Purtroppo nelle foto non sono riuscita a cogliere alla perfezione il suo colore, però come vedete è un splendido blu shimmer molto luminoso e poi questo autunno/inverno vanno molto i blu.
L'applicazione è semplice, si stende facilmente e in una passata è già coprente ma come sempre ne consiglio due. La durata e l'asciugatura è la stessa di tutti gli altri smalti di questa linea, si asciuga in fretta ma lo smalto dura per 3 giorni sulle unghie in condizioni decenti, poi inizia a scheggiarsi e massimo il quarto giorno è da cambiare.
Però come sapete che io amo cambiare spesso lo smalto questo non è un problema, anzi mi mette ancor più voglia di cambiare lo smalto questo :D



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu scuro
Marca -> essence
Reperibilità -> negozio OVS, Coin, Bipa e Upim
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 8

Splendido colore, se vi manca un smalto di un blu profondo e volete seguire la tendenza dello smalto blu ve lo consiglio ;)

Commenti

  1. che bellus! fa sempre bene vederli sulle unghiette. mi sa che lo compro :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! giuro di solito non vado in giro a tempestare di commenti fastidiosi ma sto cercando di autopromuovermi :)

    ti piacerebbe vincere 300 euro da spendere in shopping?
    sto partecipando al concorso Goldenpoint,
    se mi voti potresti vincere!
    puoi votarmi fino 10 volte, basta che clicchi una volta dietro l'altra sul pulsante vota, finche ti dice che non lo puoi più fare....mi farebbe molto piacere, dimmi se qualcosa non ti è chiaro :)

    ecco il link ;D

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    RispondiElimina
  3. molto bello! adoro i colour&go :D

    RispondiElimina
  4. Bello!! L'ho comprato anche io ma è ancora lì ad aspettarmi :) Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  5. bello!!! *O* sai se si trova ancora sugli stand della Essence?

    RispondiElimina

Posta un commento