Essence -> smalto Multi Dimension n° 67 "just shout!"

In questi ultimi giorni il tempo era bello soleggiato e anche se c'era parecchio freddo ho voluto mettere uno smalto che facesse pensare all'estate, ovvero un bel corallo!Lo smalto in questione è di essence della linea Multi Dimension (che andrà fuori produzione e tutti gli smalti di questa linea sono in sconto a 99 cent) il n° 67 "just shout!" che ho vinto nel giveaway di Quite Cute .
Ho solo uno smalto simile al corallo, solo che è più chiaro ma di questa tonalità neanche uno e quindi sono davvero contenta di avere un colore del genere nella mia collezione.


Io non sono solita ad amare gli smalti di questi toni, giallo corallo arancio però questo una volta steso mi è sembrato tendente al rosso/rosato e devo dire che mi è piaciuto molto. Ovviamente è un colore più estivo, ma io sono del parere che quando ho voglia di uno smalto più acceso anche se la stagione non lo permetterebbe o le mode me ne frego un pò e lo metto lo stesso, anche perchè sinceramente questo colore potrebbe ricordare le foglie in autunno :D


Avevo paura che questo smalto fosse pastoso, come gli ultimi che hanno realizzato per questa linea ma invece ha una consistenza molto bella e che permette una perfetta stesura. Si asciuga in fretta e con due passate il colore è pieno senza striature o stacchi di colore.
La durata è media, l'ho tolta oggi dopo 3 giorni ed era un pò scheggiato soprattutto su pollici e indici, però se magari non si ha molta voglia per 4 giorni lo si può tenere!


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto color corallo
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, Bipa, OVS
Quantità -> 8 ml
Prezzo -> ora 99 cent (prezzo pieno 1,99 euro)
Voto -> 8

Un bel colore, carico e molto caldo..penso che un colore del genere nella collezione di smalti ci deve stare. Se lo trovate prendetelo ;)



Commenti

  1. è davvero carino!
    ho una maglia rossa, non ci starebbe male, anche in inverno!

    RispondiElimina
  2. anche io preferisco i colori freddi di solito, ma debbo ammettere che è mega grazioso sulle tue unghiette ^^

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho questo smalto, ma faccio davvero tanta fatica a stenderlo... infatto l'ho usato una volta sola! però come colore è davvero bello!!!

    RispondiElimina
  4. @marialuisa grazie *___*
    @cinzia io non ho avuto particolare difficoltà..pensavo peggio :D

    RispondiElimina

Posta un commento