Trucco -> arancio/bronzo e viola, ripreso dal foulard

Come vi avevo detto un'altro post con un'altro trucco. Questo l'ho realizzato sabato e mi sentivo ispirata dal foulard che volevo indossare e quindi ho pensato di fare il trucco con i colori di quest'ultimo e a mio parere non è uscita una cosa tanto malaccio.
Il foulard è di un arancio bruciato e con dei fiorellini e dei pallini viola e di un arancio più scuro, inizialmente pensavo che un trucco viola e arancio non venisse bene ma ho voluto provare comunque ed è uscito questo.



Come vedete su tutta la palpebra mobile e sotto la rima interna ho usato un ombretto oro/bronzo bagnato e sulla piega ho sfumato un viola matte fino a metà occhio, poi ho sfumato il matitone bianco con i glitter di Yssy e nella rima interna ho applicato la matita viola Quando è. Sulle ciglia mascara Astra (quello in edizione limitata ad inizio anno con donna moderna che mi sono ricordata di avere solo in questi giorni).

Sulle guance ho applicato come base il blush liquido della B Basic e sopra il blush minerale della Maybelline.
Sulle labbra ho usato per il pomeriggio il rossetto di essence n° 55 Coralize me! invece la sera ho usato il rossetto fuxia matte della marca Moda.
Foto a viso interno.


Spero vi piaccia ^_^ vi auguro una buona serata bellezze!

Commenti

  1. Stai benissimo e l'accoppiata bronzo-viola mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. mi piace un casino questo abbinamento *-*

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooo ;) Guarda, spero che la tua esperienza con il rossetto party pink sia migliore della mia... Non sei l'unica che dice di non trovare male quei rossetti, e sinceramente credevo di trovarmici bene pure io... Di solito mi faccio piacere tutto, non ho molte pretese... Comunque, trucco molto molto carino ;)

    RispondiElimina

Posta un commento