Trucco di ieri sera -> verde bosco + bronzo

Buon sabato fanciulle :) oggi voglio postarvi le foto del trucco che ho fatto ieri sera, vi dico subito che non è nulla di che però mi andava di mostrarlo comunque. Il trucco è basato principalmente su due colori, il verde bosco e un color bronzo shimmer. 
Ho usato come base l'eyeliner in gel di essence il verde oliva della LE natventuurista (e come base non è niente male, ve ne devo parlare), poi ho sfumato l'ombretto verde bosco mat verso l'angolo esterno portandolo verso le sopracciglia, sulla palpebra mobile ho applicato il bronzo shimmer e nell'attaccatura tra i due colori li ho sfumati con un verde bosco shimmer. Nell'angolo interno ho applicato un oro chiaro schimmer e sotto l'arcata sopraccigliare un ombretto bianco. Nella rima interna ho applicato l'eyeliner in gel nero di Elf e sotto ho sfumato l'ombretto verde bosco shimmer. Infine mascara!
Sul resto del viso ho usato come blush il blushing rose di Elf della linea Studio e sulle labbra il rossetto rosa antico di Kiko della linea smart (che applicato in primavera ed estate era più cremoso e non accentuava troppo le pieghette delle labbra, invece ieri ho notato che le accentuava di più rispetto al solito :/).



Perdonante le foto, lo so che sono poche che non si vede molto il trucco e che non sono nulla di che..ma le ho fatte in velocità e non ho neanche la foto a viso intero..quindi per questa volta vi risparmio :D
Vi auguro un buon sabato bellezze, magari reso ancora più buono con qualche acquisto ;)

Commenti

  1. verde e bronzo è una combinazione che non faccio quasi mai, ma è molto carino!!^.^
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. manco a me è mai capitato di fare questo abbinamento, di solito faccio un verde chiaro e uno più scuro e li sfumo...però devo dire che l'oro dà molta luce, non è male come abbinamento!

    RispondiElimina
  3. grazie ^^ inizialmente anche io ero un pò incerta ma ho pensato ma sii proviamo :D

    RispondiElimina

Posta un commento