Trucco + qualche chiacchiera e novità Glossy Box

Buona seraaaaa :D con questo post vi voglio mostrare un trucco che ho realizzato venerdì sera per uscire, mi sentivo un pò "oscura" e volevo un trucco bello carino ed è uscito questo sui toni del nero e rosso ^_^
Penso che questo trucco sia adatto anche ad halloween magari per chi non vuole esagerare molto truccandosi troppo e tutti il viso. Io lo realizzato per uscire però ovviamente dipende dai gusti :)




Mi piace moltissimo quando uso colori scuri dare la forma al trucco ad "ala" senza sfumare eccessivamente ma giusto i bordi. A mio parere il rosso verso l'arcata sopraccigliare da un tocco di mistero e mi piace da impazzire. Foto a faccia intera (ovviamente sempre queste pose strane ^_^)


Oltre al trucco vi volevo parlare che da ieri mattina è attivo online il servizio Glossy Box, il nuovo sito online per ricevere tramite un abbonamento da 14 euro al mese una Glossy Box (deliziosa) con all'interno 5 mini taglie di prodotti di lusso. I prodotti ovviamente sono una sorpresa e le marche ancora non si sanno, io ho già fatto l'abbonamento e ovviamente appena mi arriva ve lo mostrerò in un post. 
Ve ne avevo parlato già parlato in questo post, in cui potete trovare varie foto delle Glossy Box straniere.
Il sito a cui potete registrarvi per avere tutte le informazioni e abbonarvi è questo qui, ci sono tutte le informazioni spiegate benissimo sul sito in caso se avete bisogno potete contattare il servizio clienti del sito oppure potete lasciare un commento qui sotto mi sono informata abbastanza bene e se riesco vi posso aiutare tranquillamente ^_^
Il mio unico consiglio è che se siete incerte se abbonarvi o meno io vi consiglio di aspettare il prossimo mese in modo che possiate vedere il primo pacco e i prodotti/marche che ci sono.

Per chi è sicuro e ha già una sua opinione al riguardo vi siete già abbonate?Lo farete?Cosa ne pensate di questa iniziativa??

Se volete chiedermi qualcosa sul trucco fate pure :) io spero vi piaccia e vi auguro una buona serata <3

Commenti

  1. Carino il trucco, ma non so se riuscirei a uscirci per una serata normale..alla Glossybox mi sono giá abbonata anche io: ero troppo curiosa per farmela raccontare dagli altri!!!

    RispondiElimina
  2. :)) trucco molto particolare
    Anche io l'ho ordinata,penso proprio che almeno nella prima metteranno cosine interessanti proprio per il lancio..
    Ti seguo! Ciaooo
    Bubi

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. io invece aspetterò di vedere le recensioni di voi altre per le glossybox

    RispondiElimina
  4. il trucco mi piace tanto, vorreis olo essere capace di riprodurlo!!!
    La glossy box... la vorrei tanto, ma in questo momento le mie finanze sono in deficit più nero!!!! aspetterò che si risolevvino e mi abbonerò!!! cmq attendo con ansia le review di tutte voi a tal proposito!

    RispondiElimina
  5. @cinzia non è difficile anzi :D prova!
    Comunque ti capisco, infatti io lo faccio ma devo rinunciare ad altro..vabbè :)
    Comunque appena arriverà ovviamente ve lo mostrerò ^_^

    RispondiElimina
  6. per glossybox aspetto :)
    il trucco mi piaaace!!!

    RispondiElimina

Posta un commento