Arrivo pacco StockMakeup

Buongiorno bellezze, giusto poco fa mi è arrivato il pacco da parte dell'azienda Stock Make up..un'azienda che ha deciso di inviare a delle blogger, tra cui io, dei prodotti da recensire. 
Inizio con il ringraziare Federica per la sua disponibilità, il pacco è partito dalla sede di Perugia martedì 22 ed è arrivato questa mattina..perfettamente imballato..anche troppo haha per scartarlo ho impiegato credo 4/5 minuti ahaha :D
Avevo già intravisto cosa avevano ricevuto altre blogger, ovvero dei prodotti di make up (il pacco è arrivato con effetto sorpresa, quindi fino al momento di scartarlo non sapevo cosa conteneva) e speravo che nel mio pacco ci sarebbe stato lo stesso..però io ho ricevuto un fissatore per make up.
Con questa frase non voglio dire che sono delusa però ci speravo :) era da tanto che volevo provare un prodotto di questo tipo, però sono sempre stata incerta e avevo paura che non avrebbe fatto nulla..quindi grazie a quest'azienda posso provare su mano (o meglio su viso) questo prodotto e spero di riuscire a recensirlo per bene.
Ovviamente la mia opinione non saranno influenzate dall'azienda, nelle mie recensioni sono sempre e completamente onesta..quindi se non mi trovo bene ve lo dirò senza problemi!

Questo è il prodotto:


Si tratta di un fissatore spray della marca Phitofarma, non vedo l'ora di provarlo..è anche bello grande, 125 ml di prodotto..di sicuro nelle occasioni speciali se funzionerà a dovere sarà la mia salvezza ^_^
Felice del mio pacco e del prodotto che ho ricevuto, ringrazio ancora l'azienda e testerò per bene questo prodotto e poi ci sarà la recensione!
Un grosso bacio bambole :D

Commenti

  1. Che prodotto interessante...aspetto la tua recensione ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. si si..molto interessante..

    RispondiElimina
  3. Gentile titolare del blog,
    la contatto per informarla del nuovo restyling del sito StockMakeUp reperibile sempre allo stesso indirizzo web (www.stockmakeup.com).
    Passi a vedere la nuova versione dello store facendoci sapere la sua opinione al riguardo.
    Attendo una sua visita,
    Cordiali saluti,
    Christian, StockMakeUp

    RispondiElimina

Posta un commento