E.l.f. -> Brightening Eye Color "Glam"

Oggi vi voglio provare di un prodotto E.l.f. che ho già da quasi due mesi ma che ho provato solo nel mese di ottobre, si tratta di un quad di ombretti che fa parte della linea base....i Brightening Eye Color, nella colorazione "Glam".
Si trattano di mini palettine composte da quattro ombretti che possono essere mat o shimmer, sono ombretti in cialdine triangolari grandi quanto la prima falage di un dito. 

  

Sul sito sono disponibili ben 19 palettine tutte perfettamente abbinate e che ci permettono di creare dei look carini in poco tempo.
Io ho acquistato la palettina "Glam" perchè dal sito sembravano tutti colori matte e non avendono tantissimi volevo provare questo prodotto in questa versione, poi una volta arrivato tra le mie mani ho subito notato che non tutte le cialdine sono matte, anzi solo due ovvero il rosa chiaro e il fuxia sono opache..invece il nero e il rosa antico sono shimmer e piene di glitter.


In effetti se devo dire la verità è molto meglio così, mi permette di creare dei look più appariscenti e che a mio parere sono più belli..preferisco gli ombretti shimmer, li trovo più luminosi ^^
La confezione è molto essenziale, trasparente e bianca..sembra anche fragile, non saprei se le cialdine rimangono intatte se fa un bel volo dal tavolo :/ all'interno presenta la classica spugnettina e sotto di essa c'è un mini specchietto che potrebbe essere utile per specchiarsi fuori casa se non si ha altro ma a mio parere è abbastanza inutile.


I colori sono sui toni del rosa, si passa da un rosa chiaro matte, successivamente un nero shimmer con tantissimi glitter, un fuxia matte e un rosa antico anche questo pieno di glitter.
Sono tutti colori abbastanza pigmentati, tranne il rosa chiaro che per farlo notare ci vogliono più passate..però come illuminante all'interno dell'occhio lo trovo perfetto. L'ombretto nero è davvero scriventissimo e mi piace davvero molto.


Sono ombretti facilmente sfumabili e non sono polverosi e proprio per questo permettono dei trucchi velocissimi e realizzabili davvero in una decina di minuti!
La durata utilizzati con un primer non supera le 7 orette, anche se utilizzati per un trucco da giorno per magari fare delle commissioni e che sappiamo di non stare fuori tutti il giorno io credo siano perfetti.


Scheda prodotto:
Prodotto -> quad ombretti rosa e nero
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> nello store online Elf
Quantità -> 2,5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,70 euro (io l'ho acquistato con il 50% di sconto quindi a 85 cent)
Voto -> 8/9

La trovo un'ottima palettina, però come mi sono sbagliata io dal sito sembrano ombretti da un finish opaco e quindi se non si cercano swatches si rimane "fregate" e io lo trovo un errore di mettere immagini non veritiere. Tutto sommato ha un prezzo davvero basso e una buona qualità e gli si perdonano questi errori.
Voi avete provato questo quad?Come vi trovate??Vi lascio il link del post dove mostro il trucco che ho realizzato con questa palettina.

Oggi è l'11.11.11 :D io sono sempre stata affascinata dai giorni con i numeri uguali, non sono superstiziosa però la trovo una cosa carina anche perchè non accade spesso ^_^

Commenti

  1. Ciao grazie per il commento sul mio blog! ricambio e mi iscrivo! (bellissimi i colori di questa palettina io ho la TEAL DREAM!) a presto!

    RispondiElimina
  2. carini questi quad elf...e i colori non sono per nulla male ^^

    RispondiElimina
  3. non ho mai ordinato nulla della elf però vedo sempre prodotti molto carini di questo brand, come in questo caso.

    RispondiElimina
  4. Approfittando dell'offerta Mystery Box la scorsa settimana ho fatto il mio primo ordine dalla ELF e ho ordinato 3 di queste palettine da 4, non vedo l'ora che arrivino per provarle. A vederle anche da te sono ben scriventi quindi spero di non rimanere delusa!

    RispondiElimina
  5. @simona spero non rimarrai delusa, a me piacciono molto..finora ne ho provate solo 3 però ^_^
    aspetterò comunque la tua recensione :)

    RispondiElimina

Posta un commento