Essence -> smalto colour&go n° 46 wake up!

Buon sabato fanciulle ^^ tempo super uggioso e anche un pò trieste, voglio tirarvi su il morale con la recensione di uno smalto essence dal colore molto acceso che secondo me è molto bello anche io autunno.

  

Sto parlando dello smalto della linea colour&go, il n° 46 wake up! un bel arancione molto acceso..io non amo molto l'arancione e il giallo, però quando ho visto questo smalto ho deciso di provarlo..mi ricorda le foglie che da verdi cambiano colore passando per tutte le sfumature dell'arancio.


La consistenza e la durata posso dire ormai che è quasi uguale per tutti gli smalti di questa linea, non è troppo densa ne liquida..si stende molto bene e con una passata è quasi del tutto coprente..la durata varia dai 2/3 giorni senza scheggiature, dipende da quanto si usano le mani e da cosa si fa.


Il bello di questo colore è che in base alla luce sembra un colore diverso, all'ombra si vede perfettamente che è un'arancione molto acceso invece al sole sembra quasi un rosso e alcune volte un rosa molto scuro.
Questo smalto è super lucido (anche se completamente al sole sembra opaco, vedi foto sotto) e la cosa mi piace moltissimo, penso sia molto carino da usare in questa stagione..da un tocco d'allegria :D


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto arancione
Marca -> essence linea Colour&go
Reperibilità -> negozi OVS, Coin, Bipa, Upim
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 8

Colore carino, da provare ;)
Buona serata punzelle :)

Commenti

  1. cariinooo!! mi piacciono molto il colour&go :)

    RispondiElimina
  2. sì è carino come colore!secondo me anche con una maglia marrone lo puoi abbinare, così da dare un tocco di luce e colore!
    ho visto dei bei colori quest'anno dei colour&go, ma non li ho mai provati!
    io invece oggi ho preso il cracking argento, è il primo che uso e lo adoro già!!!
    cercavo quello blu ma è introvabile!:(

    RispondiElimina
  3. adoro gli smaltini colour e go!
    Questo però non l'ho provato :)

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bel colore, ho fatto una review sul mio blog sul mio smalto Yamamay dello stesso arancione :)

    RispondiElimina

Posta un commento