Essence -> smalto colour&go n° 31 Hypnotic Poison

Buona sera bellezze, con questo post vi voglio parlare dello smalto che ho provato la scorsa settimana..ovvero lo smalto Essence della linea colour&go n° 31 Hypnotic poison, che fa parte di uno dei prodotti che ho vinto con il giveaway di Manuela.

Questo smalto mi ha subito conquistata già vedendolo dalla boccetta, è uno splendido rosso scuro con dei riflessi argentati/rosa. Una volta steso il colore non si smentisce ed è davvero molto bello, perfetto per questa stagione!
La qualità e la durata sono discrete, si stende facilmente e con due passate si ha un colore pieno..fino a 3 giorni rimane bello senza scheggiature!L'asciugatura è il punto forza di questa linea di smalti in quanto è molto veloce!


Questo smalto ha lo stesso nome di un profumo della Dior, che tra l'altro io adoro e il colore appunto ricorda questo profumo..quindi un motivo in più per amare questo colore ^^


La foto è stata scattata dopo un'giorno e mezzo che lo avevo applicato.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso 
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, Bipa, OVS e Upim
Prezzo -> 1,29 euro (è andato fuori produzione, purtroppo, ed è possibile trovarlo in sconto a 99 cent)
Quantità -> 5 ml
Voto -> 9

Splendido colore, la qualità anche se non sarà altissima a me piace..mi sta per 3 o 4 giorni e questo è quello che io cerco negli smalti ;)

Commenti

  1. che bel colore, dalla confezione mi sembrava un po perlato ma non lo sembra dalle foto

    RispondiElimina
  2. molto bello come colore!ma perchè pensionano i più belli!!!
    ma davvero ha un'asciugatura veloce?
    ho senpre sentito il contrario da persone che li hanno provati, che strano!
    io stessa li ho sempre evitati dopo aver sentito che si asciugano dopo molto tempo...

    RispondiElimina
  3. Adoro questo smalto e mi sono pentita di non aver preso qualche altra boccetta.

    RispondiElimina
  4. noooo!!! perchèèè... mi mancaaa ; ;

    RispondiElimina
  5. apparte il colore bellissimo...con quel nome è da avere! :P

    RispondiElimina
  6. io ce l'ho dallo scorso anno ed è semplicemente meraviglio! elegantissimo!

    RispondiElimina
  7. Io lo adoro.Peccato che l'abbiano tolto dalla produzione :(

    RispondiElimina

Posta un commento