giovedì 24 novembre 2011

Neve cosmetics, la nuova palette "Elegantissimi"

In questi ultimi giorni stanno uscendo numerose immagini della nuova palette firmata Neve cosmetics Elegantissimi. 


Una nuova palette che si aggiunge alle altre 3 palette gli Arcobaleni, credo fosse normale dopo 3 palette colorate che realizzassero una palette dai toni neutri e portabili da tutte..appena l'ho vista mi è piaciuta, a differenza di molte altre palette nude questa è matte e a mio parere permette di realizzare trucchi più portabili, dopo aver visto gli swatches mi sono accorta che è davvero bellissima e anche se sapete benissimo che non uso molto i colori neutri mi sta tentando parecchio!
I colori presenti sono 10, e sono:
Coco: bianco puro opaco
Etoile: color burro chiarissimo satinato
Butterfly: color crema intenso opaco
Bonbon: color albicocca chiaro opaco
Noisette: nocciola chiaro satinato
Smoking: grigio tortora freddo vellutato
Peluche: grigio beige talpa luminoso
Croissant: marrone caldo perlato
Espresso: marrone/nero opaco
Black Sheep: nero assoluto opaco




Vi ricordo che queste palette sono cruelty-free, vegan e prive di parabeni e siliconi.
Il lancio ufficiale di questa nuova palette sarà per giovedì 1 dicembre assieme alla promozione natalizia.

Io sono tentata, però aspetterò di vedere che promozione faranno e magari approfitto per acquistarla o per fare un pensierino sugli altri prodotti.
A voi piace??

1 commento: