Novità Kiko -> LE "Light Impulse Future Make up" + le mie impressioni

Buon venerdì donzelle ^^ cielo super grigio, se si è in casa è d'obbligo tenere la luce accesa se si vuole vedere qualcosa e il freddo non si fa notare mm....ieri sono stata al centro commerciale a fare un giretto e ho fatto un pò d'acquisti (strano ma niente make up u.u), ho acquistato un nuovo cappotto che mi aveva conquistata con il cappuccio enorme stile cappuccetto rosso e ho acquistato un paio di paraorecchie (anche se è una versione un pò bambina, ma le adoro) invece il sabato appena passato ho acquistato una mantellina, io adoro i cappotti e le mantelline e quando l'ho vista non ho potuto non acquistarla *_* 

Light Impulse Make Up

Famiglia Prodotti

Ma non sono qui per parlarvi di questo, quindi veniamo al succo del discorso...Kiko, ormai credo che tutte abbiate notato l'ultima LE che hanno lanciato sul mercato, si tratta della LE natalizia "Light Impulse Future Make up" che a quanto pare presenta alcuni prodotti già usciti con precedenti collezioni.
Appena l'ho vista sono rimasta incantata dai vari prodotti e dai colori luminosi e brillantinosi, non potevo non correre in negozio per vederla dal vivo..e così ho fatto, appena entrata l'ho vista li in uno stand grande e ben rifornito e mi sono data alla pazza gioia con gli swatch (le foto degli swatch sono verso la fine del post).
Vi parlo solo dei prodotti che ho provato in negozio e che mi hanno colpita, per la collezione completa e tutti i prezzi vi mando al sito online della Kiko.

In questa collezione sono presenti due palette da 16 ombretti a 19,90 euro, una con colori più accesi e un'altra con colore più "normali" e portabili..inutile dirvi che quella con i colori più accesi mi aveva attratta e quindi ho provato qualche colore sulla mano.
Ho provato solo 3 ombretti, il rosa, l'azzurro e il blu con i brillantini..a quanto ho potuto notare i colori non sono polverosi, però la scrivenza non mi ha colpita. Dopo poco che li avevo sulla mano erano già spariti, mi sa che non l'acquisterò..magari se la troverò in sconto a meno di 7/8 euro un pensierino ce lo posso fare, ma a prezzo pieno no..non mi ha colpita per nulla!
Light Impulse Eyeshadow Palette   01 Pure Colour Extravaganza     02 Elegant Shades Collection

Un'altro prodotto molto interessante sono le Double Glam Eyeliner, già proposte lo scorso Natale e ci sono state tantissime recensioni positive..io però non sono riuscita a provarle.
Sono presenti ben 6 colori e io ne ho provata solo una, quella color acqua e blu (n° 07) che è l'unica chiara e con colori più accesi, che dire..se lo scorso Natale non le ho provate, quest'anno mi sento quasi in obbligo ad acquistarne almeno una!Sulla mano non sono andate via in nessun modo, si sono fissate e sono rimaste li per tutto il tempo..ho cercato di strofinare le linee con il dito, ho bagnato la mano, ho lavato la mano solo con acqua e con sapone, ho dormito e oggi si notata ancora una piccola sfumatura!Wow, è davvero resistentissima e se si comporta così sia sulla palpebra che all'interno dell'occhio diventeranno le mie matite preferite ^^ devo solo scegliere i colori e una o due le acquisterò. Il prezzo è di 7,90 euro.
Se qualcuna le ha già provate mi dica se scrivono all'interno dell'occhio, grazie :)

Double Glam Eyeliner   Double Glam Eyeliner
Un'altro prodotto che viene riproposto sono i water eyeshadow, erano presenti anche nell'edizione estiva che non ho acquistato perchè non mi entusiasmavano..stessa cosa per questa LE, so che moltissime di voi li adorano e ne parlate benissimo ma a me (a primo impatto) non piacciono proprio..forse dovrei provarli bagnati, ma per il prezzo di 8,90 euro non mi mettono nessuna voglia di acquistarli. Ne ho provato uno sulla mano (da asciutto ovviamente) il n° 101 Chromo Taupe e non si vedeva gran che, li lascerò lì molto volentieri.
Water Eyeshadow
Un'altro prodotto sono le perle nella versione bronzer, illuminante e blush. Questo tipo di prodotto mi ha sempre attratta, l'ho sempre desiderato e in negozio ho provato sulla mia mano l'illuminante..non ha un effetto 
troppo appariscente, illumina delicatamente e non è per nulla pacchiano..forse forse ci farò un pensierino :)
Il costo è di 13,90 euro.
Shimmer Pearls
Un'altro prodotto che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai avuto è la polvere spray, che ad ogni spruzzata lancia dei brillantini che si attaccano alla pelle illuminandola in modo delizioso *_*
In teoria ho provato il n° 03 sensual pearl e sa da vaniglia, un'odore meraviglioso *_* il costo è di 14,90 euro e anche per lui ci farò un pensierino (magari in sconto ^^).
Shimmer Distilled
I prodotti che mi hanno colpita piacevolmente in tutti i sensi sono state le perle liquide, Gold e Silver Drops.
Tra le due preferisco la silver, si nota molto di più e non se ne va facilmente..è un prodotto a mio parere meraviglioso che certamente acquisterò nella colorazione argentata!!Il prezzo è di 6,90 euro.

Gold Drops   Silver Drops

Ora vi mostro le foto con i vari prodotti che ho provato sulla mia mano ^^


Le perle liquide, quella più verso sinistra è Silver l'altra è Gold..come potete notare Silver si nota molto di più e a mio parer è molto più luminosa.


Verso destra i 3 ombretti della palette da 16, non sono molto scriventi e non mi ispirano molto.
Verso sinistra dal basso il water eyeshadow che neppure questo non mi ispira molto.
Sopra al water eyeshadow la duble glam eyeliner, scriventissima e che non se ne va mai :D


Tra lo swatch della matita e quello del lipgloss (che non c'entra nulla con questa collezione, è uno di quelli in sconto ora a 3 euro) c'è molto sfumato l'illuminante in perle..purtrppo non si vede benissimo ma si nota leggermente l'effetto illuminante ^_^

Questi sono i miei pareri su questa collezione, ovviamente sono personali e magari ho parlato male di qualche prodotto che magari voi trovate favoloso..sono opinioni che cambiano da persona a persona e ovviamente sono opinioni molto superficiali in quanto non ho provato i vari prodotti nel modo in cui andrebbe fatto e quindi queste sono solo delle considerazioni in generale per farmi un'idea di cosa vorrei veramente :) ditemi pure la vostra opinione e se avete provato qualche prodotto.
Scusate per il post mega lungo -.- volevo dirvi tutto ciò che pensavo :)

Commenti

  1. debbo avere le silver drops!! per quanto riguarda le matite. io non le ho prese, ma mi pare che le siberian scrivessero nella rima interna. solo che alcune hanno glitter quindi è pericoloso usarle lì.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Anche io oggi sono andata da Kiko a fare la "ronda esplorativa" eheh! :P
    Allora, per gli ombretti mono concordo. Basta glitter! Oltretutto mi sono lamentata anche con le altre blogger del fatto che sul sito le anteprime degli ombretti (come anche dei gloss, ma ora ci arrivo xD) sono assolutamente fasulle, perchè la texture sembra satinata e non certo glitterata, quindi chi compra da internet avrà una pessima sorpresa.
    Stessa cosa, appunto, per i gloss. Sono bellissimi, me ne sono innamorata, ma non c'entrano sulla con le immagini del sito! Prendi lo 04, sul sito sembra un classico prugna acceso, ma swatchandolo ho potuto notare la cascata di glitter blu e azzurri... che sono bellissimi, ma sul sito non vengono mostrati e magari a qualche ragazza potrebbero non piacere!
    Le matite molto belle e molto scriventi, ho preso la 05 che era la sold out dello scorso anno... ma è glitterata, quindi niente utilizzo nella rima interna.
    Le palette da 16 non mi hanno attirata, onestamente vedo riproposti sempre gli stessi colori (alcuni se noti sono identici ai pigmenti, che sono uguali a certi ombretti della Kaleidoscopic... xD), nessuna tonalità nuova o particolare...
    Tutto il resto della collezione, in onestà, non l'ho neanche guardato troppo. xD

    In complesso però mi è piaciuta, non è male per niente, peccato appunto per il problema delle anteprima completamente diverse sul sito, andrà a scapito delle ragazze che faranno ordini online!

    Scusa la tiritera ma dovevo sfogarmi, eheh :P

    RispondiElimina
  3. Condivido il pensiero di multicolorlips...da vicino sono molto diversi i colori da come appaiono in foto sullo shop online..!!!Ho apprezzato molto le matite e ne ho acquistate due..tra un pò pubblico la review..!!Un bacio Chiara...smackkk

    RispondiElimina
  4. @multicolorlips tranquilla, mi fanno piacere anche gli sfoghi..almeno sappiamo le varie idee :D
    anche secondo me chi acquista online è svantaggiato :/

    @manu andrò subito a guardarla, come hai letto le matite sono uno dei prodotti di questa collezione che mi interessano ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento