Regalo -> palette Limited Edition essence

Buon giovedì bellezza, mi scuso se in questi giorni sono poco presente..al pomeriggio da ieri fino a domani starò con la mia cuginetta ad aiutarla con i compiti ecc ecc e quindi il pomeriggio riesco a fare qualcosina (magari guardare i vostri blog) però non molto, poi come vi ho detto in un brevissimo post del trucco ieri io e il mio Lui abbiamo festeggiato l'anniversario..la mattina ho fatto dei dolcetti, il pomeriggio cuginetta e la sera sono stata (splendidamente) con Fede.
Passiamo al vero scopo del post, che sarà l'inizio di una nuova serie di post..ho pensato visto che spesso il mio ragazzo (adorato e troppo gentile ^_^) mi fa dei regali di make up (e alcune volte ci si mette di mezzo mio fratello) ho pensato che per mostrarvi le cose i post li chiamerò "Regalo/i", mi sembra più carino.
Ieri sera, Fede mi ha fatto una piacevolissima sorpresa..tutto ben impacchettato con una rosellina bianca un regalo..e al suo interno la palette Limited Edition di essence!!!
Lui sapeva benissimo quanto la volevo e quanto mi piacesse, però sa che devo risparmiare e quindi mi l'ha regalata..troppo gentile e io al settimo cielo, è splendida e ve la mostro subito!


Ovviamente con questo post non posso dirvi nulla, ho fatto tante foto solo alla palette e gli swatches (non fatti benissimo). Non l'ho ancora provata, però lo farò quanto prima e spero di riuscire a farvi una recensione dettagliata con altri swatches molto presto.



Cioè, non ditemi che non è dolcissima e che non è bella!!è favolosa, e mi dispiacerebbe quasi usarla :D



Gli ombretti, devo ammetterlo di queste tonalità non sono il mio solito..però essendo proprio colori diversi dal mio solito non ne ho molti e credo che siano colori portabilissimi e con i quali si possano creare look anche più azzardati, la sperimenterò per bene ;)


All'interno oltre a 12 ombretti, ci sono 2 eyeliner in gel e due pennelli..uno a penna e uno per eyeliner (morbidissimi)
Ed ecco gli swatches, partendo dalla prima riga a sinistra dall'alto fino al color oro nella riga a destra in basso. I colori sono disposti dall'alto (quelli riga a sx) fino al basso (riga a dx), spero abbiate capito.
I colori li ho stesi con le dita e leggermente sfumati.




Scusate le foto non bellissime >_< vi farò degli swatches più decenti al momento della recensione, aspettatevi tanti make up con questa palette ^^
Voi l'avete acquistata?Pensate di farlo?Oppure non vi piace?Ditemi pure le vostre impressioni, ringrazio ancora Fede :D 

Un bacio bellezze e buon pomeriggio <3

Commenti

  1. io colori sulla pelle sembravo davvero molto più belli di come appaiono nelle cialdine!!! molto carino anche l'orlo del pigiamino!!:P
    ^_^ ti leggo sempre molto volentieri! buoni compiti con la cuginetta!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Pamy! ^-^
    Spero di riuscire a trovarla!

    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io l'ho presa!!! Sono così contenta di averla trovata :) Poi però non ho avuto il coraggio di aprirla ancora, è lì bella impacchettata nuova. Ho swatchato il tester e ho visto che era meravigliosa e quindi me la sono regalata. In questiti giorni sto usando quella piccoletta della Vampire's Love che adoro! Sto già pensando di prenderne una seconda di riserva ma mi devo trattenere!

    RispondiElimina
  4. L'ho notata giusto l'altroieri alla Coin, che bella! :) Fa piacere ricevere anche questi regalini ogni tanto, eheh! :P

    RispondiElimina
  5. Ciao Claire,
    i colori sono belli, mi sono messa in testa di non spendere più nulla per i cosmetici fino all'anno prossimo, perchè ho comprato così tanti prodotti che neanche mi ricordo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!grazie per esserti iscritta al mio blog :)
    che dolce che è il tuo Lui a farti questi regali ^_^
    kiss kiss
    londoninmyhands.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima!! =) Ci farò un pensierino
    Passa a trovarmi se ti va...

    RispondiElimina
  8. è davvero carina, io la comprerei più per il packinging che per altro....
    cmq anche gli ombretti sono carini, sono colori autunnali, che non ho, quindi un pensierino forse...

    RispondiElimina
  9. bellissimi colori! e anche il cofanetto è troppo carino! :D

    vorrei invitare te e le tue lettrici ad un GIVEAWAY sul nostro sito, in palio dei bellissimi ORECCHINI!!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina

Posta un commento