Essence -> lipstain n° 01 "Bloddy mary" LE Vampire's Love

Buona sera fanciulle, eccomi qui con la recensione della tinta labbra di essence..appartenente alla LE di novembre, Vampire's Love. Lo so che ormai sarà quasi praticamente impossibile trovarla, però prima di parlarvene (anche perchè io questa collezione l'ho trovata piuttosto tardi) volevo testarla per bene e non si sa mai, magari può essere sempre utile!
Questa LE mi piaceva molto, e volevo comprare diverse cose..però purtroppo ho trovato solo questa tinta e gli smalti (che erano gli unici prodotti che non mi piacevano) e quindi mi sono dovuta accontentare, speravo con tutto il cuore di trovare il blush in gel..ma nulla..vabbè pazienza!


Questa tinta si presenta a tubetto, si svita il tappo e c'è il classico applicatore di un gloss senza infamia e senza lode. Non essendo troppo grande è perfetto per tutti i tipi di labbra e permette di contornarle in modo discreto.
Il nome è Bloody Mary, però sinceramente non capisco perchè hanno dato questo nome essendo che questa tinta è di colore viola..potevano essere più originali e fare un gioco di parole magari chiamandola Purple Mary!

  

*sulla carta appesa al tappo hanno scritto blush gelee*

In questo periodo mi stanno attirando moltissimo i colori sul viola per le labbra e questa tinta cadeva proprio a fagiolo, il colore non è troppo viola ma è un viola tendente al fuxia che mi piace davvero molto.
Il colore non si stende in modo molto uniforme purtroppo, soprattutto se si passa la spugnetta più volte in punti diversi e con un macro sulle labbra questo si nota soprattutto quando non è ancora asciutto del tutto. Però una volta asciutto è completamente opaco e non si notano contrasti.
Tende dopo molte ore a seccare un pò le labbra ma nulla di grave, però consiglio di fare uno scrub prima di indossarlo se si hanno delle pelliccine o le labbra molto secche perchè sennò si nota parecchio e l'effetto non è molto carino.



La durano non è affatto male, anzi..io ho mangiato e bevuto con questa tinta e dopo c'era ancora perfetta. Con il passare delle ore sparisce un pò, però rimane sempre presente e per toglierla è davvero una fatica!!!


Bisogna usare uno struccate bifasico oppure un olio, se lo fate solo con il latte detergente scordatevi che se ne vada..io per toglierla utilizzo l'olio e non se ne va nemmeno del tutto e la mattina dopo si notano un pò ancora le labbra violacee. 
Questa cosa a molte ragazze potrebbe dare fastidio, però a me non da particolarmente fastidio..comunque ogni volta che esco metto un rossetto e quindi anche se si nota un pò con sopra un rossetto scompare!

E la mia faccia intera, avevo già mangiato mezzo tramezzino (da come si può notare in foto >_<) e bevuto, ma la tinta era ancora li!Scusate la foto, ma è quella in cui si nota meglio la tinta :)


Scheda prodotto:
Prodotto -> tinta labbra viola
Marca -> essence LE Vampire's Love
Reperibilità -> scarsa
Quantità -> 8,5 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 2,49 euro (se non sbaglio)
Voto -> 8/9

Voi l'avete provata?Che ne pensate?A me piace parecchio e dura un sacco :)


Commenti

  1. Ma quanto ti sta bene :o Uffa non capisco perchè certi prodotti non li mettano nella linea permanente :(

    RispondiElimina
  2. che bello...come mi sarebbe piaciuto trovarla!!

    RispondiElimina
  3. @chia graziee *___* già infatti è davvero un peccato che certi prodotti siano solo in LE :(

    RispondiElimina

Posta un commento