I miei regali di Natale

Buon pomeriggio, da me è appena uscito il sole *_* 
Con questo post voglio mostrarvi i regali di Natale che ho ricevuto, non sono moltissimi..però sono tutti graditissimi e soprattutto cose che uso.
Parto dal regalo dei miei "suoceri", mi hanno regalato la "macchina" per fare la fonduta..sulla pentola ci sono tutti lecca lecca e gli stecchini sulla punta hanno i lecca lecca *__* è davvero deliziosa, non l'ho ancora messa all'opera però di sicuro con l'anno nuovo la proverò :)


Poi gli zii di Fede mi hanno regalato una valigetta della TCW "The Color Workshop" *_* contenente un pennello da eyeliner, due da ombretto e due spugnette da ombretto. Nella parte sotto una palettina da 7 ombretti, una palettina da 7 gloss, 3 rossetti e 2 smalti. Anche questo un regalo super gradito, la valigetta poi è perfetta per portare i trucchi in viaggio ad esempio in aereo ^_^

  

Poi la zia e la nonna di Fede mi hanno regalato un braccialetto e un paio di orecchini argentati e brillantinosi, moltoo carini (ormai si vede che conoscono le mie passioni hehe ^^)


Mia mamma (diciamo i miei) mi hanno regalato una sciarpa e un berrettino in lana fatto da lei, rosa *_*


Mio fratello più piccolo mi ha regalato delle matite con dei disegni carini e un portasapone rosa *_* non ho fotografato nulla di questo perchè mi sono dimenticata -.- il portasapone poi l'ho usato subito per mettere la saponetta allo zolfo.

Mio fratello più grande il regalo me lo ha già fatto che però succederà a metà gennaio..o meglio andare a Londra :)

Il mio secondo fratello (sii poi sono finiti i fratelli ^^) e la fidanzata mi hanno regalato uno splendido porta gioie *___* è davvero delizioso, non è il solito portagioie in semi pelle ma è lucido nero e la parte sopra a specchio con tanti brillantini e sopra un fiocco carinissimo fatto con i brillantini *__* non l'ho descritto molto bene lo so, ma le foto parlano da sole..è davvero delizioso!!


  

Il mio adorato Fede mi ha fatto dei regali deliziosi *_* 
Primo tra tutti questo bellissimo paio di calzini fuxia antiscivolo con l'omino di pan di zenzero sopra, li adoro!


Poi un paio di guanti (ne avevo giusto bisogno ^^) rosa chiaro che ci stanno perfettamente con berretto e sciarpa che mi ha fatto mia mamma :D e una specie di colbacco nero super peloso con i pom pon, è morbidissimo e caldissimo *_*


E per ultimo una traversa (si dice così?!) per fare i dolci con un Cup cake gigante sul davanti *__* e altri due ricambi uno con tanti cup cake e uno con i pallini..è tutta viola con i nastri e i bottoni sul davanti turchesi e poi si possono cambiare i 3 strofinacci davanti :) è carinissima e di sicuro ora farò molti più dolcii ^___^


Sono stata davvero contentissima di ricevere tutti questi regali, da quanto vedo ormai tutti i miei "cari" mi conoscono perfettamente e sanno cosa mi piace fare e ricevere!!Tutti regali super graditi e ovviamente li ho descritti con tanti aggettivi positivi haha :)
Nelle foto tutti i regali sono appoggiati nel mio letto e potete vede il mio copri piumino con i coniglietti (adoro i coniglietti) ^_^
Questi sono stati i miei regali e i vostri?!Tutti regali graditi??

Ora vado a fare il beauty, domani mattina alle 9 ho il treno per Milano e sto via fino al 3..spero di riuscire a pubblicare qualche post e soprattutto a farvi gli auguri :) 
Buona serata <3 p="p">

Commenti

  1. Mi piace il portagioie! è davvero molto carino! e anche la valigetta da makeup degli zii!

    RispondiElimina
  2. Quanti regali! Mi piacciono molto il portagioie, le calze con l'omino di pan di zenzero e il colbacco, un toccasana con questo tempo da brividi.

    RispondiElimina
  3. Adoro i post dei regali :-) anche io ne ho ricevuti di molto belli. Un abbraccio e buon anno.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi regali...ne voglio un po' anche io! :)

    Importante post da me.
    Ti andrebbe di dare un'occhiata?

    http://follementefashion.blogspot.com/2011/12/tutte-le-unita-warning.html

    Grzie mille!

    RispondiElimina
  5. Ciao in risposta alla tua domanda la rivista si chiama Forno e fantasia e gli stampini in silicone sono utilissimi!!
    ottimi regali
    auguri di buon anno!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Quanti bei regali! Scusate eh, ma l'aggeggio per la fonduta merita un applauso!! Vedo che le valigette TCW spopolano, ne ho ricevuta una anch'io XD

    RispondiElimina
  7. adoro vedere i rgali degli altri....io nn sono stata fortunata come te...ho ricevuto anche regali che diciamo non so apprezare io ma succede eheheh, comunque i calzini, il "colbaco" o come si chiama :) ed il portagioie piaciono anche a me :)come a tutte vedo. Buon 2012!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. il portagioie è bellissimi, davvero molto particolare!!!
    carino il completo cappellino e sciarpa fatto da tua mamma, è davvero brava!!!
    la pentola per la fonduta è stupenda!!!!io adoro la fonduta!!!!!gnammmm!!!!
    molto carini anche gli orecchini e il braccialetto!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento