Acquisti Londinesi -> MUA

Buongiorno fanciulle, partiamo oggi con il primo post sui miei acquisti londinesi. Come vi avevo detto ieri gli acquisti di make up non sono stati molti e ho voluto prendere vari pezzi di una marca che ormai grazie al nuovo store online sta diventando piuttosto famosa.


Sto parlando della MUA, una marca che offre due linee di make up una con prodotti ad una sterlina al pezzo e la linea professional che varia dalle 2,50 sterline alle 8.
Lo store online è aperto da poco prima di Natale e infatti con circa 4/5 sterline di S.S. anche noi possiamo ordinare questi prodotti.
Se invece andiamo a Londra questa marca è disponibile solo nei negozi Superdrug, se ne trovano parecchi in giro per Londra ma uno dei più grandi con tutti i prodotti di questa marca si trova ad Oxford Street davanti al Primark. 
I prodotti non sono moltissimi, però l'essenziale c'è..secondo me manca una linea di pennelli, poi potrebbe essere una marca perfetta con tutto l'occorrente per creare dei buoni make up ad un prezzo super conveniente.

Sono sempre stata incuriosita da questa marca, per il prezzo e soprattutto perchè ho sempre letto recensioni molto positive quindi ho deciso di prendere alcuni pezzi per vederne la qualità ed eventualmente ordinare online.

Come primo prodotto ho preso uno dei famosissimi blush, ho provato i tester e sono davvero molto pigmentati e i colori sono splendidi. Io ho preso uno dei nuovi colori che vira sul rosso.
Si tratta del n° 5




Come secondo prodotto non potevo non acquistare un ombretto mono, anche questi provati sulla mano risultano molto pigmentati ma alcuni un pò polverosi. Io ho preso un verde acqua molto acceso, ovviamente non mi accontento di colori più normali -.- è il n° 6 della linea Pearl.





Ovviamente non potevo non acquistare due rossetti (la mia mania) e ho acquistato un rosso scuro e un rosa/fuxia. Quasi tutti i rossetti sono molto belli e soprattutto scriventi, a me piacciono un può meno quelli shine ma quello poi dipende dai gusti.
Ho acquistato il n° 1 e il n° 3.






Per finire ho acquistato una cipria e un bronzer, la quantità è davvero molta..infatti entrambi hanno 5,7 g di prodotto!Della cipria ho preso la tonalità più chiara ovvero la n°1 e di bronzer ho preso la tonalità n°2, la 1 non era disponibile forse è un pò scuro per me però se dosato bene non dovrebbe dare un effetto brutto..mal che vada lo uso come ombretto!








Tutti questi prodotti li ho pagati una sterlina, spesse volte è possibile trovare delle promozioni molto allettanti..io purtroppo ho trovato una promozione solo sui gloss che costano 3 sterline e non mi interessava.
Non ho ancora provato nulla, ma sulla mano mi sembrano prodotti molto scriventi e buoni..vedrò come si comportano e vi farò sapere :)
Voi avete provato qualcosa di questa marca??Come vi trovate??

Commenti

  1. Ciao
    acquisti interessanti, ma onestamente in questo momento che sta impazzendo la mania passo la mano, ci sono troppe cose nel mio armadio che reclamano le mie attenzioni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. i colori dei due rossetti *_* promettono bene :D ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente devo fare un ordine anche io :)

    RispondiElimina
  4. il blush mi piace molto, sono curiosa di vederlo swatchato!

    RispondiElimina
  5. Credo di essere stata tra le prime a comprare online sul sito della MUA, non l'avessi mai fatto, un ordine di piú di 50€mai ricevuto, ora sono in constestazione con Paypal sperando che mi rimborsi, non é per niente un'azienda seria e professionale, dicono di spedire con raccomandata per ordini grossi ma a me il codice di tracking non mi é mai stato dato, nonostante io abbia mandato loro piú di 10 mail chiedendo, tra le altre cose anche questo benedetto codice (mai dato).
    Sconsiglio vivamente di comprare da questo sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio..spero riuscirai ad avere il rimborso!Avevo letto che alcune si erano trovate male con il sito soprattutto perchè come te non ricevevano risposta alle mail. Spero che con il tempo lo store online migliori, posso capire però la tua rabbia e spero si risolva tutto :)

      Elimina
  6. nu io non ho ancora provato nulla, ma mi incuriosiscono un botto i blush e i rossettini! :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace il colore dell'ombretto che hai acquistato xD anche io ogni tanto me ne esco con i colori assurdi xD bella spesina comunque...mi piacciono i prodotti che hai acquistato...

    RispondiElimina
  8. Wow!! Quanti bei prodotti!!
    Aspetto le review poi magari faccio un ordinino! :)

    RispondiElimina

Posta un commento