Acquisti -> saldi make up da H&M

Ieri pomeriggio ho fatto un salto in qualche negozio e tra le mie tappe c'è stato H&M, volevo vedere che prodotti di make up e accessori avevano scontato e messo ad 1 euro!
Gli accessori ad un euro erano pochissimi, erano brutti oppure rotti -.- invece i prodotti di make up erano leggermente di più, speravo di trovare anche altre cose in sconto ma sono ancora a prezzo pieno (poco importa farò un'altra tappa). 


Ho acquistato giusto 3 cosette che ritenevo interessanti, ovvero un paio di ciglia finte che avevo già adocchiato a prezzo pieno, viola e nere che a prezzo pieno costavano 3,95 euro!
Se qualcuna le ha provate mi faccia sapere com'è la colla se l'ha provata ^^


Poi un set di 3 smalti, uno nero, uno blu e uno rosso che a prezzo pieno costavano 3,95 euro


E infine un doppio lip gloss, da una parte rosa antico matte e dall'altra rosso con glitter rosa. A prezzo pieno costavano 1,95 euro


Infine ho fatto un salto anche da Tally Weijl, dove c'erano alcune cose carine ma io mi sono buttata su una borsa scontata al 50% (tra l'altro era l'ultima) che ho subito pensato come borsa da "tutti i giorni", cadeva a fagiolo in quanto la borsa che uso di più si sta leggermente rovinando e dopo più di un anno e mezzo di onorata carriera viene sostituita, contino ad usarla però magari per andare in posti in cui potrebbero rovinarsi o simile!

Voi avete fatto qualche acquisto?
Io ovviamente mi risparmio per sfogarmi a Londra :D

Commenti

  1. Ciao Cara,
    presto metterò le foto sul blog del primo round dei saldi, magari settimana prossima compro qualcos'altro.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. ganze le ciglia! Io domani forse metto il post sui miei acquisti :)

    RispondiElimina
  3. Ma come sono gli smalti? durano? sono acidi? non li ho mai provati...

    RispondiElimina
  4. @makeupnonsolo non lo so, è la prima volta che acquisto gli smalti di questa marca :) vi farò sapere

    RispondiElimina
  5. Io ho praticamente svaligiato l'h&m quest'anno!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento