Arrivo pacco -> The body shop

Sono tornataaa ^__^ mi siete mancate moltissimo, ma questo non è un post che riguarda la mia vacanza e Londra..quindi vi dico subito che i post riguardo questo argomento inizieranno teoricamente da domani, oggi devo sistemarmi un pò e ovviamente sistemare anche gli acquisti!Ne ho fatto parecchi soprattutto accessori e abbigliamento, per quanto riguarda il make up mi sono limitata molto..ma vi mostrerò :)

Con questo post voglio mostrarvi un pacchettino che è arrivato nella settimana in cui ero via e che ho aperto oggi, come da titolo è da parte della The Body Shop.
Si trattano di due samples che mi hanno gentilmente inviato per provarli ed eventualmente recensirvi.
Vi avevo comunicato in questo post il lancio di un nuovo prodotto, ovvero i  Born Lippy!




Io ho avuto il piacere di riceverne due, il formato in stick..ovvero Pomagranate e Plum. Sono davvero curiosa di provarli e vedere come sono..il packaging è davvero bellissimo *__*




Commenti

  1. swatchini!!!!! sembrano carinissimi

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione!!!
    E di vedere tutti gli acquistini londinesi ovviamente! :)

    RispondiElimina
  3. Quello rosso sembra carino...quello violetto non mi piace molto magari però applicato ha un altro effetto...
    aspetto anche io la tua opinione!

    RispondiElimina

Posta un commento