Arrivo pacco Concorso di NaturalmenteJo

Come vi avevo detto nel post precedente, insieme al pacco da parte di Make Up event qui per vedere *_* ho ricevuto un'altro pacchetto :)
Si tratta del pacco da parte di NaturalmenteJo con i premi del concorso che ho vinto *_*
Il pacco è arrivato super veloce, io credevo mi sarebbe arrivato verso fine di questa settimana e invece è già tra le mie manine ^_^
Come vi avevo già mostrato si trattano di 3 prodotti della marca Omnia Botanica e sono curiosissima di provarli!!


Il primo prodotto è un latte detergente delicato all'olio di Argan, cade perfettamente perchè ho quasi finito il mio latte detergente e me ne serviva uno nuovo ^_^


Successivamente una crema mani al Ribes e Fiori d'arancio.


Ed infine una crema esfoliante per il viso al guscio e mallo di noce!


Tutti i prodotti di questa marca sono al 100% naturali, non li provo subitissimo ma aspetto prima di terminare quello che già sto usando (sto cercando di non aprire più prodotti per tipologia)!
Ringrazio Giorgia del blog NaturalmenteJo  ^__^

Commenti

  1. Ciao
    non vedo l'ora di leggere le tue opinioni perchè sto cercando marche naturali al posto di quelle che hanno molecole sintetiche e ogni opinione è importante per decidere quale comprare.
    Buon viaggio e passa quando vuoi da me c'è un piccolo riconoscimento per te baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sia arrivato tutto! quando spedisco con le poste ho sempre paura che la roba non arrivi o arrivi distrutta!

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa lo spam ma ho aperto un nuovo blog di cinema un pò particolare.. passa se sei appossionato/a ma sopratutto se ti va: http://lifefunctionsterminated.blogspot.com

    A presto!

    P.S:Bel blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  4. MAI PROVATA QUESTA MARCA!! ASPETTO LE TUE REVIEW E POI MI DECIDO SE PRENDERE O MENO QUALCOSA!

    RispondiElimina
  5. Quella crema per le mani ti stupirà, io l'ho davvero amata. E' ottima.

    RispondiElimina

Posta un commento