The Color WorkShop -> smalto rosso ciliegia

Buon lunedì, da me c'è un sole splendido ma c'è una temperatura glaciale..da voi?!
Voglio parlarvi di uno smalto che mi è stato regalato a Natale all'interno di una valigetta trucco della marca The Color WorkShop. All'interno di questa valigetta ci sono vari prodotto tra cui due smalti, per ora ne ho provato solo uno..il color rosso ciliegia, non c'è un numero per identificarlo o altro purtroppo.


Il colore è un classico rosso ciliegia molto comune, però tutto sommato è un bel rosso..forse più estivo visto che tende leggermente all'arancio/corallo, però sapete che io non ho problemi ad utilizzare un colore caldo anche in inverno :D
La boccetta è classicissima, mi ricorda molto gli smalti che indossava la mia mamma quando io ero piccola (che tra l'altro metteva pure a me)..in effetti anni fa il packaging degli smalti era molto rettangolare!
Il pennellino permette una facile applicazione su tutta l'unghia, la stesura è perfetta..non lascia striature e si asciuga davvero in fretta!La durata è media, io l'ho indossato giovedì e l'ho tolto ieri che era domenica ed era scheggiato sull'indice e il medio..ma sinceramente nulla di grave..quindi 4 giorni li dura perfettamente e secondo me questa durata è molto buona!



Se devo essere sincera mi aspettavo che dopo un giorno avrei già dovuto cambiarlo, invece mi ha stupita ed è rimasto bello intenso per ben 4 giorni :)
Sono curiosa di provare l'altro colore (che è un rosa antico perlato) e vedere se è buono come il fratellino.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso ciliegia
Marca -> The Color WorkShop
Reperibilità -> non lo so, trovato all'interno di una valigetta trucco come regalo
Quantità -> 8,6 ml
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> non lo so, è un regalo
Voto -> 9

Non so il prezzo di questa valigetta quindi non posso dire se in base alla qualità prezzo è davvero buono, però ora non sapendo il prezzo e pensando che costi sui 2/3 euro lo promuovo e mi è piaciuto molto :)
Gli altri prodotti all'interno della valigetta sono ancora in fase di test, una volta provati per bene vi farò sapere come mi sono trovata visto che mi era stato chiesto!


Commenti

  1. il prezzo è ottimo e mi piace anche come colore!

    RispondiElimina
  2. molto carino e buona resistenza! :)

    RispondiElimina
  3. molto bello!!!sul mio blog ho fatto il tag "cosa c'è nella mia borsa", considerati taggata... ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2012/01/whats-in-my-purse-tag-anche-su-blogger.html
    Baci xoxo

    RispondiElimina
  4. Io ho 2 valigette TCW e mi sono sempre trovata molto bene con gli smalti! Comunque ci sono un numero e una lettera di identificazione impressi sul fondo della boccetta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai dove si trova questa marca??
      Comunque grazie :) li avevo notati ma sinceramente non pensavo fosse quello in n° identificativo :D

      Elimina
  5. Ma dove si compra questa marca? perchè è un bellissimo colore!!

    RispondiElimina

Posta un commento