Essence Preview -> nuovo rifornimento primavera 2012

Come per Catrice anche essence con l'arrivo della primavera fa spuntare nello stand tanti nuovi prodotti interessanti, stessa cosa per Catrice..nuovi prodotti che arrivano tanti se ne andranno..
Ora però gustiamoci i nuovi prodotti in arrivo sugli stand essence!! *_*

Labbra






Viso


Occhi







Unghie












Non so voi, ma a me certi prodotti hanno messo tantissima curiosità ^__^
Soprattutto i prodotti per viso e labbra!
Voi che ne pensate??

Commenti

  1. non vedo l'ora!!!!
    ci sono tansissime cose interessanti!!!

    RispondiElimina
  2. Wow! *-* Ma quando arrivano questi prodotti?

    RispondiElimina
  3. Ho perso il conto di quelli che vorrei comprare!! Eheh

    RispondiElimina
  4. Io ho già addocchiato un pò di cosine...
    labbra: gloss variegato quello centrale e quella che credo sia la base.
    Occhi: tutti i mascara, soprattutto quella poverina (tipo limited edition della vampire), il primo pennello dalla sinistra, l'ombretto a sfera viola.
    Unghie: la calamita a stella, gli stencil, i topper, praticamente tutti gli smalti doppi.
    Poi magari anche qualche trattamento per le unghie ma così non si capiscono le magiche proprietà! :-)
    Cmq si direi che dovrebbe esser tutto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non provo neanche a farmi un'idea di quello che vorrei >_< sarebbe troppooo lunga

      Elimina
  5. la Essence mi sta sorprendendo! vedo che sta inserendo sempre più prodotti utili!!! e soprattutto ormai sono sicra che le trend edition servano allo staff per capire quali prodotti andranno per la maggiore per poi inserirli nelle linee permanenti (come gli smalti doppi, le basi, i blush in crema) e mi icuriosisce molto quel designer set per la nail art anche se non ho capito a cosa serva. Mi incusriosciscono molto anche i nuovi prodotti curativi x unghie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con tutto, penso che studino prodotti sempre nuovi e li fanno uscire con le LE..poi ovviamente vedono se sono piaciuti o meno :D
      Ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti :)

      Elimina
  6. I bastoncini essence per le cuticole li possiedo da anni e ancora li uso :)

    RispondiElimina
  7. Quante cosine!!! *_* alcuni prodotti sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina
  8. Ho già addocchiato un sacco di cosa da provare!!! molto interessanti i prodotti per le unghie!! *__*

    RispondiElimina
  9. Uhhh ho giá visto mille cose da provare.... i rossetti, l' eyeliner grigio... i blush cremosi....quando arriva la primavera??? :)
    http://esfioretta.blog.com/

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora! sicuramente acquisterò la base e un rossetto nude :)


    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. quante belle cosine...ho adocchiato un paio di cosette interessanti...

    RispondiElimina
  12. Che belloooooooooooo!!!
    Mamma mia non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina

Posta un commento