Ho vinto il giveaway natalizio di NaturalmenteJo

Buongiornoo e buona domenica ^_^ ieri mattina ho scoperto di aver vinto il giveaway/concorso di NaturalmenteJo e sono felicissima di questo :D
In questo giveaway vinceva chi riceveva più mi piace sotto la foto che abbiamo pubblicato nella bacheca della pagina fan di NaturalementeJO, la foto non era un make up ma ben si l'albero di Natale ^_^
Ho trovato questo tema delizioso e ho subito partecipato, non pensavo di poter vincere ma invece è così..che bello!!Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata ^_^

Vi mostro subito i premi che erano in palio, le foto le ho prese direttamente dal post del giveaway sul suo blog!

    

Sono davvero felice, anche perchè proverò questa marca di cui ho sentito parlare..io ho provato solo un campioncino molto tempo fa e sono davvero curiosa di vedere come sono!

Ringrazio Giorgia e vi invito a visitare il suo blog NaturalementeJo

Commenti

Posta un commento