Kiko -> mascara top coat Volumizzante


Buongiorno ragazze, oggi un splendido sole che ricorda la primavera *_*


Voglio parlarvi di un mascara, precisamente un mascara di Kiko il top coat volumizzante. Questa linea di mascara sono usciti circa a metà estate e sin da subito volevo provarne qualcuno, poi sono stati messi in sconto a 3,90 euro e dopo aver fatto un po' di ricerche ho acquistato questo che è perfetto per me, in quanto le mie ciglia hanno bisogno di volume.
Il packaging del mascara è viola, bombato e compatto. Contiene 12 ml, quindi davvero molto rispetto alla media che è di circa 8/9 ml.

 

Lo scavolino è tondo con le setole sintetiche e ben separate, questo tipo di scavolino permette di separare bene le ciglia e raggiungere anche quelle più piccole e verso l'angolo interno. Si può utilizzare da solo come mascara normale oppure sopra un'altro mascara per rendere le ciglia ancora più volumizzante.
Sinceramente la maggior parte delle volte che lo uso, lo uso da solo e da un'effetto alle mie ciglia volumizzante e le allunga molto..nessun mascara mi ha mai dato questo effetto!


Utilizzato come top coat sopra altri mascara l'effetto cambia in base al mascara usato precedentemente, sopra a dei mascara più corposi e che tendono ad inspessire le ciglia l'effetto a mio parere non diventa bello, in quanto le ciglia tendono a diventare troppo grosse.
Utilizzato su mascara che allungano le ciglia e le separano senza appesantirle, l'effetto a mio parere è stupendo..le ciglia oltre ad essere lunghissime diventano anche volumizzate e sembrano molte di più!
Di sicuro quando finirò questo mascara ne acquisterò subito un'altro, ormai lo uso quasi ogni giorno e a distanza di circa 3 mesi che lo utilizzo la consistenza è sempre la stessa e non si è seccato.

Ma vediamo che effetto da sulle mie ciglia, prima il mio occhio senza mascara


Solamente il top coat Kiko

 

Il top coat Kiko sopra un'altro mascara (nello specifico quello di Nee make up)

 

Beh a me piace quasi di più da solo :D

Voi lo avete utilizzato?Se avete delle ciglia poco voluminose io ve lo consiglio, riuscite a raggiungere tutte le ciglia e a farle risaltare. Cosa da non dimenticare, le colora di un bel nero lucido *_*

Scheda prodotto:
Prodotto -> mascara top coat volumizzante
Marca -> Kiko make up Milano
Reperibilità -> nello store online ma anche nei negozi
Quantità -> 12 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> prezzo pieno 7,20 euro. Scontato 3,90 euro
Voto -> 8

Commenti

  1. questo top coat è ottimo e insieme a quello rosso incurvante è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. Ma questo top coat piace a tutti!
    Io ancora non ho avuto modo di provarlo :( sigh..

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento