Londra, arrivo

Buon giorno fanciulle, oggi finalmente è mercoledì e finalmente parto per Londra :)
Sono felice, però un pò di tristezza rimane in quanto non vedrò per un pò il mio ragazzo (teoricamente 3 settimane) ma pazienza dai..tra un pò di ore sarò a Londra ^_^


L'ultima volta che ci sono stata è stato 4/5 anni fa, quindi davvero moltissimo..a dirla tutta ho un pò di paura per l'aereo..ma spero vada tutto bene e che non mi agiti più di tanto :)
Non vedo l'ora di essere atterrata, ovviamente ho già in testa quello che mi piacerebbe comprare..soprattutto di make up (perchè per quanto riguardo abiti e accessori bisogna averli davanti)!
Voglio acquistare qualche prodotto della MUA per farmi un'idea sulla qualità e se mi piace come marca, poi se voglio provare altro posso acquistare online. Poi vorrei acquistare almeno una palette della Sleek, ho un'idea su quale prendere ma ogni consiglio è ben accetto. Vorrei vedere come sono i prodotti della Barry M, alcune marche che si trovano solo li e ovviamente anche le marche più costose tra cui Mac *_*
So che in aeroporto al ritorno c'è lo store Mac e costa meno non avendo l'iva..quindi magari compro qualcosina, vedrò :)

Poi ovviamente tutti i negozi di vestiti e mercatini da visitare, i locali, tutto..oddio che bello!!
Ho pianificato per i prossimi giorni dei post in modo da tenere aggiornato il blog anche quando non ci sarò, mi porto via il pc visto che avrò la connessione wifi gratuita in albergo..però non so se scriverò dei post, di sicuro aggiornerò lo stato in facebook e magari metterò qualche foto..quindi se volete rimanere aggiornate vi invito alla pagina facebook del mio blog cliccando qui ^_^

Quando torno vi sommergerò di post su questo argomento, se vi interessa una specie di guida su dove andare, cosa fare ecc ve la farò tranquillamente :) 
Ovviamente anche una guida su dove fare shopping ;)

Vi abbraccio tutte e corro a chiudere la valigia!Torno martedì sera, ma sarò presente qui da mercoledì!
Ciaoo 



Commenti

  1. vedrai che andrà benissimo, il tempo di sistemarti e sarai già a metà viaggio :D
    la guida allo shopping ci piace, sisi!!
    divertiti!! ^^

    RispondiElimina
  2. uuuhh!! buon viaggio :) di palette io ti consiglio tanto la oh so special!

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio e buono shopping ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao
    buon viaggio divertiti, e fai tanti acquisti. Baci Alex

    RispondiElimina
  5. Ma buon viaggioooo :* Comunque sì, MAC ai duty free costa molto molto mooooolto meno quindi ti consiglio di non cedere alla tentazione di entrare nel Pro a Carnaby e aspettare ;)
    Ah poi non so se ti sei già informata, ma se vuoi fare affaroni in fatto di vestiti vola da Primark su Oxford street, di fronte c'è un Superdrug dove trovi anche la MUA e Sleek!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara per il consiglio ;) sono stata dove hai detto *__*
      purtroppo ho notato che il Mac in aeroporto costa uguale :/ ma vi dirò in un post a parte..non so se sia una cosa che è cambiata nell'ultimo periodo o che ho trovato io una "stronza"!Vi dirò :)

      Elimina
  6. buon viaggio :) quanto mi manca Londra!

    RispondiElimina
  7. ciao..c'è un piccolo premio pèr te nel mio blog :)
    buon viaggio

    RispondiElimina
  8. Buona vacanza ^^ Sul mio blog ti ho premiata nell'ultimo post con il "The Versatile Blogger", quindi se vuoi fai un salto :)

    RispondiElimina

Posta un commento