Regali -> i miei primi prodotti MAC (tante foto)

Buon pomeriggio/sera ^_^ come vi avevo anticipato il 2 con il post dove vi raccontavo il mio capodanno e un pò di Milano (su cui farò un'altro post con foto ecc) Fede mi ha fatto un super regalo targato MAC.
Ebbene si, ora anche io sono caduta nella favolosa trappola Mac..prima di allora non sono mai entrata in un negozio Mac, perchè il più vicino dalle mie parti si trova a Venezia e fino ad ora non ho mai avuto l'occasione di entrarci!



Devo dire che già vedere la Rinascente da fuori era un'emozione grandissima, era da moltissimo tempo che volevo entrarci e vedere soprattutto il piano make up ;)
Appena si entra si trova lo "stand" di Mac, davvero grande e ben organizzato..io mi ci sono subito fiondata *_* poi Fede mi ha strappato da li e abbiamo continuato il giro, quando avevamo finito tutto il giro mi ha detto che voleva farmi un regalino e che potevo sceglierlo io..e ovviamente la mia scelta (guidata anche da lui) è caduta su Mac!



Io pensavo che non avrei avuto troppa difficoltà a scegliere il mio primo prodotto..però poi ero li, con tutto quel ben di dio e la scelta è stata DIFFICILISSIMA!!Volevo provare le ciglia finte, ma poi c'erano i rossetti e i fondi e i blush..aiutoo..poi ho ristretto la cerchia a ciglia o rossetto e poi con l'aiuto di Fede e un'amica mi sono fermata ai rossetti..cosa che mi aspettavo vista la mia mania!
I colori erano tantissimi e io super indecisa come al solito non sapevo cosa scegliere, non volevo un colore classico o super portabile e i miei occhi sono caduti su Cyber. Lo avevo visto molto tempo fa e me ne ero già innamorata, poi con l'aiuto di un commesso (un fantastico commesso *_*) al quale ho chiesto aiuto per la scelta, lui è diventato mio!











Oltre ad aiutarmi nella scelta del colore, il commesso Mac mi ha applicato il rossetto Cyber con matita (Currant) in maniera impeccabile e mi ha dato ha aiutato tantissimo per la scelta del colore, vedermelo sulle labbra è stato stupendo!!Un colore fantastico e anche se a molte non potrebbe piacere a mio parere non potrei aver fatto scelta migliore come primo rossetto di questa marca.
Il mio splendido fidanzato (dopo questo lo riempio ancor più di complimenti haha) ha deciso oltre a Cyber di comprarmi anche la matita labbra da abbinarci, ovvero Currant!
Mentre aspettavamo il turno per pagare mi ha messo anche un mascara (ero già truccata, ma dalla mattina alle 8 e li ero alle 17 circa), un mascara eccezionale..ovvero lo Studio Fix BoldBlack Lash. Quando ha finito di applicarmelo e io ero li incredula, avevo delle ciglia magnifiche sembravano quasi finte e nella rima superiore mi ha applicato una matita nera waterproof, mi ha consigliato di applicarla sempre in modo che gli occhi risaltino di più, visto che mi piacciono i trucchi "appariscenti" in modo che lo sguardo dietro gli occhiali sia ben definito *_*






Inutile dire che ho adorato quel commesso, mi ha spiegato come applicare quel rossetto perfettamente e mi ha anche dato dei piccoli aiuti per applicare la matita e il mascara..io non volevo più andarmene *_*
Mi ha dato anche dei campioncini, due di pigmenti e uno di un fondotinta..il fondotinta me lo aveva dato una commessa prima degli acquisti, stavo guardando i fondi e lei mi ha chiesto se avevo bisogno di una mano e mi ha indicato quale secondo lei sarebbe stato meglio per me in base alla mia pelle e alle esigenze!Mi ha indicato Sculpt in quando abbastanza idratante e allo stesso tempo coprente, ha detto che il mio colore è il NC20 (secondo me è mezzo tono più scuro, però devo provarlo prima di dirlo) e mi ha dato una jar bella pienotta!
Invece il commesso mi ha dato due campioncini di pigmenti (voleva darmene 3 ma uno era finito) che ha scelto lui guardandomi (haha) ovvero Dark Soul, nero e Grape, viola.
Come prima esperienza da Mac è stata super positiva e voglio tantissimo lo Studio Fix BoldBlack Lash!!





Queste sono le foto con il rossetto e il mascara applicati da lui *_*




Ringrazio il mio Fede per questo super regalo che mi ha reso la ragazza più felice della terra 

Commenti

  1. Ciao Cara,
    il rossetto è fantastico e merita veramente, anche il pigmento viola è stratosferico begli acquisti, almeno ti sei rifatta del ultimo dell'anno in piazza non eccezionale.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. I rossetti MAC danno sempre grandi soddisfazioni! Mi piace molto quello che hai scelto ^^ E dei campioncini che dire..fossero tutti così i commessi =)

    RispondiElimina
  3. ADORO questo rossetto...in generale adoro la MAC e i suoi rossettoni pazzeschi :) magari me lo prendo con il back to mac che sto preparando pian piano :)

    RispondiElimina
  4. ma solo il mio ragazzo alla vista dei trucchi in generale scappa?!?!?!!?

    RispondiElimina
  5. sono l'unica a non averne provato neanche uno... sarà che non ho cercato bene ma non li trovo :P

    RispondiElimina
  6. Il rossetto è davvero stupendo! Ma alla fine come tutti i prodotti MAC! xD

    RispondiElimina
  7. Il rossetto è molto bello!! Ottimi acquisti, inoltre un commesso così gentile!! Che fortuna!!! :)

    RispondiElimina
  8. a me il rossetto piace davvero molto :D
    adoro i colori decisi ma non ho delle belle labbra carnose quindi evito i rossetti troppo scuri :( bellissimo anche il pigmento Grape *w*

    RispondiElimina
  9. LO HAI PRESOOOOO BRAVAAAAAA W IL CYBEEER!! TI STA DA DIO GIOIA MIA ; ;

    RispondiElimina
  10. Ti sta davvero benissimo! =)
    ho visto anche le foto di Milano.... è strano vedere la mia città con gli occhi di qualcun altro!
    Spero che vi siate trovati bene nonostante il tempo!
    ho letto che siete stati trattati bene e di questo sono contenta... non è poi così vero che siamo freddi? no? =)

    RispondiElimina
  11. aaaaaaaahh hai preso Cyber *-* BRAVA BRAVA BRAVISSIMAAA! Tra l'altro ti sta benissimo!
    Hai davvero un ragazzo d'oro :')

    RispondiElimina
  12. meraviglia meravigliosa *_* come sono stati gentili i commessi!!Li vorrei tutti così ^^

    RispondiElimina
  13. ...bello questo rossetto...bellissimo regalo!!!...e quanti campioni...mai visti io di mac...li chiesi in un ordine telefonico ma non mi furono inviati!!!
    ...anch'io mi sono presa il primo rossettino mac...quanta scelta...c'è da perdersi!!!...avevo provato fino ad ora tanti prodottini mac...ma rossetti e gloss mi mancavano!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  14. grazie a tutte *__*
    allora sono contenta di aver trovato un commesso gentilissimo :)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento