Arrivo pacco -> Naturaequa


I prodotti vengono prodotti seguendo quest'etica:
Naturali, non contengono derivanti petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico ma sostanze naturali e dermoaffini.
Equa, sostengono le microrealtà lontane che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime quali: olio di argan, burro di karitè e miele.
KM0, utilizzano materie prime locali, evitando trasporti inutili.
Eco, linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica e con l'utilizzo di alluminio e vetro: i migliori materiali riciclabili. 

Non conducono test su animali nè sul prodotto finito, nè materie prime e non vengono commisionati a terzi.

Ora vediamo cosa ho ricevuto a scopo valutativo e per testarlo.


Shampoo mandarino verde per lavaggi frequenti: contiene Basilico, Miele e Pantenolo, dalle proprietà idratanti, nutrienti e riequilibanti. Adatto per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti, deterge in profondità rispettando l'equilibrio dei capelli. E' caratterizzato dal fresco aroma di agrumi

Latte detergente struccante e purificante: Contiene olio di Argan e Basilico, un mix originale d'ingredienti dalle proprietà nutrienti, lenitive e restitutive. Rimuove delicatamente ed efficacemente ogni traccia di make up, lasciando la pelle morbida ed idratata.

Tonico idratante purificante e normalizzante: E’ arricchito con Rosa, Basilico e Miele dall’azione rinfrescante, idratante e normalizzante. La sua delicata profumazione deriva dagli estratti che lo compongono, soprattutto la rosa centifolia. Deterge delicatamente la pelle, senza irritarla, rispettando il suo naturale equilibrio.


Sapone carota: Idratante e normalizzante. Prodotto per la cura del corpo.
Le carote sono direttamente grattugiate nell'impasto. Le carote sono acquistati nel mercato locale adiacente al centro di formazione.

Crema viso giorno: La formula contiene olio dell'olio d'oliva, Olio di Argan e Vitamina E, un mix dalle spiccate proprietà idratanti e protettive. Progressivamente risveglia la naturale morbidezza della pelle e contribuisce a difenderla dalle aggressioni quotidiane.


Vari campioncini della crema corpo agli agrumi e cannella, crema viso antiage e crema mani.


Sono molto curiosa di provare tutto, ovviamente per darvi i miei pareri dovrete aspettare che lo testi per bene..non sono molto veloce con le recensioni perchè preferisco testare per bene il prodotto e per un tempo piuttosto lungo..così posso avere un'idea più dettagliata dei prodotti :)
Ringrazio l'azienda per la possibilità di provare questi prodotti.



Commenti

  1. wow non vedo l'ora di leggere le recensioni....questi prodotti mi incuriosiscono davvero tantissimo :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anche io le stesse cose ^_* Il sapone solo è diverso...Hanno un buon profumo..Kiss

    RispondiElimina
  3. li devo provare anche io ma sembrano davvero fantastici!!!

    RispondiElimina
  4. Curiosa di sapere cosa ne pensi, aspettiamo recensione:)

    RispondiElimina
  5. Amo la cosmesi naturale...perciò mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  6. Wow! Sono curiosissima!! Soprattutto per lo shampoo e il tonico! Aspetto le review! :)

    RispondiElimina
  7. oggi è arrivato il pacco anche a me,di uguale ho solo lo shampoo e i campioncini :) Curiosa di leggere la tua review ;)

    RispondiElimina

Posta un commento