Bottega Verde -> crema mani linea Argan

Buongiorno fanciulle ^__^
Oggi voglio parlarvi di una crema mani della Bottega Verde, questa crema l'ho inserita nel mio PSP ad inizio dicembre ormai e non è ancora finita..sembra davvero infinita O.o però credo che ne manchi davvero poco e quindi penso che in una settimana e mezza la dovrei finire..finalmente, ho così tante creme mani da provare che non vedo l'ora di finire questa.


Dopo questa introduzione inizio a parlarvi della crema, è della marca Bottega Verde..io di questa marca ho provato davvero pochissime cose e tutte mi sono state regalate, anche questa crema, non so sinceramente perchè forse sarà perchè da un marchio del genere mi aspetto dei prodotti leggermente naturali ma che in realtà non lo sono..fatto sta che non ho mai comprato nulla di mia spontanea volontà.

Questa crema mani fa parte della linea Argan e contiene olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto, è una crema emolliente ed è adatta a pelli secche e disidratate.
Questa crema so che è stata eletta come la Top delle creme mani di questa marca.


La crema è in formato tubetto, cosa che adoro in quanto si riesce ad aprirla e farla uscire in pochissimo tempo, e contiene 75 ml. L'odore è quasi inesistente, cioè ha un odore minimo quasi impercettibile..quindi di sicuro non può dare fastidio a nessuna!
Il colore è giallino e una volta steso rende la pelle molto morbida e quasi luminosa, è davvero un effetto molto carino a mio parere. 


Una cosa, per me, davvero negativa è che non si assorbe subito e se se ne mette troppa non si asciugherà mai e bisogna lavarsi le mani. Io in una crema mani desidero che si asciughi velocemente in modo da poterla portare in borsa e metterla anche fuori senza avere il problema di aspettare troppo tempo.
Anche dopo un'oretta che la si è messa si sente che c'è, non si assorbe mai del tutto e si ha questa sensazione sulle mani di crema appena messa per tutto il tempo. Questa cosa di sicuro non può piacere a chiunque e a me non fa fare i salti di gioia..infatti la uso principalmente di sera quando devo andare a dormire e/o quando guardo un film e quindi non devo fare nulla con le mani.


Quindi mi sento di dire che è una crema discreta, non ottima in quanto non si può metterla al volo o magari la mattina prima di uscire di casa (almeno io non trovo adatta). Però da usare come crema da notte per le mani è buona, le tiene idratate e morbide..una cosa che mi piace molto è che da un effetto molto luminoso alla pelle.

Scheda prodotto:
Prodotto -> crema mani
Marca -> Bottega Verde
Reperibilità -> nello store online oppure nei negozi monomarca
Quantità -> 75 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 9,49 euro a volte si possono trovare delle offerte o dei kit
Voto -> 6 1/2

Un buon prodotto però preferisco creme che si assorbono completamente e velocemente.
Voi l'avete mai provata??

Ora vado dal dentista T.T e oggi o domani rivedo il mio Fede dopo 3 settimane abbondanti *_* non vedo l'ora, vi auguro un buon inizio di fine settimana :)

Commenti

  1. mai provata, peccato asciughi lentamente è una cosa che dà fastidio anche a me :P

    RispondiElimina
  2. io ho provato anche la crema corpo di questa linea e sinceramente mi è piaciuta molto dato che la mia pelle è letteralmente A R I D A !
    comunque concordo sul fatto che su una pelle più "normale" può avere difficoltà nell'assorbimento!

    RispondiElimina
  3. voglio provarlo!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provata...però sarò sincera, ho preso un po' di fregature dalla Bottega Verde...quindi mi tengo un po' alla larga...

    RispondiElimina
  5. nu non l'ho mai provata, ma la cosa che se abbondi resta lì senza assorbirsi uhm...

    RispondiElimina

Posta un commento