HeM -> smalto Mint Green

Buon pomeriggio quasi sera ^__^
Oggi voglio parlarvi di uno smalto di H&M (sii ho parlato solo quasi di questa marca nell'ultimo periodo per quanto riguarda gli smalti ahha), sempre uno che fa parte della collezione Spring Nail da 4 smaltini..nello specifico parlo del colore Mint Green, ovvero un color menta.

  

Questo è un colore che mi piace molto e che ovviamente non poteva non conquistarmi, la qualità è buona..si stende facilmente si asciuga altrettanto facilmente e la durata non è male..l'ho indossato venerdì pomeriggio e l'ho tolto questa mattina ed era scheggiato solo su entrambi gli indici.
Il colore mi piace e rimane lucido fino al momento di toglierlo (metto sempre base e top coat).
Devo dire che non era scontato che mi sarebbe piaciuto come qualità, perchè un colore di questo set era quasi secco e si stendeva malissimo -.- infatti non vi farò neppure una recensione ma ve lo mostrerò nei promossi e bocciati del mese.

Non potete dire che il colore è brutto :D


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto color menta
Marca -> H&M
Reperibilità -> negli store H&M reparto cosmetici (zona saldi)
Quantità -> 3,2 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> set da 4 prezzo pieno 3,95 euro scontati 1,00 euro
Voto -> 8

Commenti

  1. Ma è carinissimo!!!
    Spero di trovarlo visto quanto sarà in voga il mint nei prossimi mesi! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bellinooo! Domani scappo da H&M sperando di trovare questi set!

    RispondiElimina
  3. carinissimo il colore!
    io di quelli in offerta a 1€ ho trovato il duo rosso e rosa, anche io ho notato che si asciugano in fretta!

    RispondiElimina
  4. Carino il colore...peccato che da me come hanno messo in offerta il set è sparito -.-

    RispondiElimina
  5. carinissimo, perfetto per questa primavera!

    RispondiElimina

Posta un commento