Chanel -> Mascara Inimitable Intense

Buon inizio settimana fanciulle :) io sono ancora qui a Trieste e credo di tornarmene a casa domani..ma è ancora tutto da vedere!
Oggi voglio fare una recensione di un prodotto che ho da molto tempo e che ormai è agli sgoccioli, un prodotto che ho eletto anche tra i TOP del 2011..sto parlando del mascara Inimitable Intense di Chanel.

 

Ormai sapete che io non acquisto prodotti high cost, ho qualcosina di costoso ma non molto..per questo mascara si fa eccezione perchè è un mascara in formato campioncino che ho acquistato con la rivista ELLE (credo) ancora a novembre!
Anche se è un campioncino ho avuto modo di testarlo per bene e di prodotto all'interno ce ne era davvero molto, l'ho usato molto e solo in questi giorni sta finendo.

 

Il packaging per quanto riguarda il campione è piccolo e compatto, per aprirlo non bisogna svitare ma solo tirare e sinceramente questa cosa non mi ha fatto impazzire in quanto tende a sporcarsi il tappo.
Sopra al tappo è impresso il logo famosissimo del marchio e sulla boccetta il nome del mascara.

 

Questo mascara promette di donare volume, allungare, incurvare e separare le ciglia grazie ad uno scavolino flessibile che riesce ad arrivare a tutte le ciglia!
Per quello che mi riguarda ho notato che allunga e separa perfettamente le ciglia, le colora di un nero intenso che mi piace molto, l'effetto incurvante si nota ma cambia veramente di poco..invece l'effetto volumizzante non è il massimo!Però mi accontento anche perchè spesso assieme a questo mascara utilizzavo il top coat volumizzante di Kiko.

*l'effetto sulle ciglia*

Scheda prodotto: 
Prodotto -> mascara volumizzante
Marca -> Chanel 
Reperibilità -> profumerie
Prezzo -> dai 25,00 ai 27,00 euro
Voto -> 7


Lo trovo un'ottimo mascara, però il prezzo a parer mio è troppo elevato e questo mi porta a non acquistare la full size..però sicuramente se lo ritroverò in formato campioncino lo riacquisterò :)
Voi lo avete provato??Come vi siete trovate??

Commenti

  1. mai provato,non so più perchè decisi di non prendere quel numero di Elle...mi sembra carino comunque,mi piace quel nero intenso :)

    RispondiElimina
  2. che bello! io utilizzo spesso quelli della Rimmel perchè mi trovo abbastanza bene :) solo che ho bisogno di un mascara che non allunghi le ciglia, in quanto le ho già abbastanza lunghe :)
    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. pure io ce l'ho in questo formato e mi piace moltissimo.. ma non lo prenderei MAI a prezzo pieno!!! ^_____^

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anch'io in mini taglia, ma non lo prenderei mai in versione full size!

    RispondiElimina
  5. Io mi sono letteralmente innamorata di questo mascara, peccato solo per il prezzo decisamente proibitivo!! :-/

    RispondiElimina
  6. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina

Posta un commento