Essence -> multi colour blush n°20 "fashionista"

Buongiorno e buon venerdì bellezze *_*
Prima di tutto vi dico che sono letteralmente invidiosa delle ragazze che in questi giorni andranno al Cosmoprof...quindi pensatemi u.u

Come seconda cosa oggi voglio parlarvi di un blush e si di essence (in questi giorni sentirete parlare ancora un bel pò di questo marchio), un blush della linea multi colour blush nel n° 20 fashionista.
Di questa linea sono disponibili due blush, che entrambi andranno fuori produzione e che io ho avuto la fortuna di trovare..avevo letto che molte ragazze si lamentavano perchè toglievano dal mercato questi prodotti..beh ora capisco il motivo!

  

Il packaging del blush è semplicissimo, trasparente e tondo, compatto e facilmente trasportabile. Il colore non è solo uno come per i classici blush ma sono 5 striscioline di colori diversi.
Partendo dall'altro un marroncino chiaro opaco, poi un fuxia opaco, un rosa leggermente shimmer, un rosa un pò più chiaro del precedente e per finire un'illuminante bianco.


Non è facile usare i colori separatamente, soprattutto con il pennello..però è possibile prelevare solo i colori iniziali per un'effetto opaco e più scuro, oppure prelevare i colori verso la fine per un'effetto molto più luminoso, oppure prelevarli tutti assieme per un'effetto omogeneo e per nulla pesante.
Io l'ho utilizzato in tutti e 3 i modi e mi sono piaciuti tutti, quello che preferisco è prendere i primi 4 colori ed utilizzare poi come illuminante il bianco.
Vi consiglio di non premere troppo il pennello quando andate a prelevare il colore perchè sennò rischiate di prendere troppo prodotto dalla riga centrale e diventa un pò polveroso.


Per il resto non è polveroso, si applica bene e si sfuma facilmente sulla pelle donando un effetto sano. E' un prodotto molto modulabile, infatti si più riapplicare se desideriamo un effetto più carico!
La durata è molto buona, se tutti i blush essence sono così Wow!!Io l'ho applicato alla mattina alle 9/10 e alla sera verso le 20/21 era ancora li..certo non carico come appena messo ma c'era O_O

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush multi colour
Marca -> essence 
Reperibilità -> Coin, Upim, OVS
Quantità -> 5 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> scontato a 1,19 euro prezzo pieno credo 3,49 euro
Voto -> 9

Ora capisco le ragazze che si lamentavano per il suo pensionamento e vi consiglio se lo trovate di non farvelo scappare!!!
Sono felice di aver fatto acquisti mirati e per fortuna buoni con questi saldi :)

Vi abbraccio, aa oggi me ne torno a casa da qui (sigh), buona giornata :D

Commenti

  1. anche io sto a casa consoliamoci xD ho questo blush ma non mi ci trovo proprio a prelevare i colori per bene, ho paura di farmi una guancia di un colore e l'altra di un altro! ma lo debbo usare e che cavolo :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha pure io all'inizio però poi ciò preso un pò la mano ^_^

      Elimina
  2. io ho trovato quello pesca...non l' ho mai voluto prendere ma ora che lo pensionavano mi dispiaceva ....se lo trovo forse prendo anche questo, anche se di rosa se ne trovano 1000 in giro..

    RispondiElimina
  3. Purtroppo negli stand che ho visto io era già sparito.

    RispondiElimina
  4. Avrei voluto prenderlo anche io ma....non c'era :(

    http://www.cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tranquilla sono anche io a casa =( a primo impatto questo blush non mi piace...l'ho provato è non è molto scrivente...no, non mi piace proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo :(
      io ho visto che alcune ragazze confrontavano i vari blush essence e alcuni scrivevano e alcuni no O_O

      Elimina
  6. io non l'ho trovato purtroppo!!! e mi sto mangiando le mani!

    RispondiElimina
  7. Passa da me ho una sorpresa per te :D http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.com/2012/03/blog-award-backlog-d.html

    RispondiElimina
  8. spero di poter andare al più presto da essence, sto cercando un blush adatto a me
    questo mi sembra ottimo!

    se ti va passa da me e lascia un commento per aiutarmi a vincere una borsa sissirossi!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
  9. L'ho pure io, è bellissimo :D
    Passa da me se ti va e diventa un lettore fisso, io lo sono già^^

    RispondiElimina

Posta un commento