giovedì 8 marzo 2012

Essence -> stay with me longlasting lipslgoss n°04 "trendsetter"

Buongiorno fanciulle e auguri per la festa della donna ^_^ da me c'è uno splendido sole, sembra primavera *_*
Oggi vi voglio parlare di un gloss, della linea stay with me della essence. Si tratta del n°04 Trendsetter che andrà in pensionamento. Di questa linea avevo già un'altro colore il n° 07 kiss kiss kiss un bel rosso acceso ed ero curiosa di provare questo fuxia.

  

Il packaging è molto carino, è piccolo e quindi perfetto da portare in borsa e il tappo è nero opaco, l'applicatore è a forma di 8 e anche se a molte ragazze questa cosa non piace a me non dispiace..permette un'applicazione precisa, però effettivamente se si hanno le labbra molto piccole potrebbe risultare un pò scomodo.

  

Il colore è uno splendido fuxia acceso, è lucido e molto brillante. Sulle labbra fa un bellissimo effetto, è molto pigmentato e anche sulle mie labbra che sono abbastanza pigmentate il colore si nota molto.
Viene descritto come un gloss a lunga tenuta, non può essere definito a lunga tenuta però dura molto di più dei normali gloss e anche dopo aver mangiato (su di me) rimane un accenno di colore.




Il profumo è delizioso e la consistenza sulle labbra è delicata, non è appiccicoso e sembra di avere caramelle sulla labbra *_*

Scheda prodotto:
Prodotto -> gloss fuxia a lunga tenuta
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 4 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> ora in sconto a 1,19 euro prezzo pieno 2,49 euro
Voto -> 8

 Mi piace moltissimo e trovo sia perfetto per i trucchi veloci e/o quando non si ha molto tempo, e devo dire che anche senza trucco e utilizzando solo questo gloss fa davvero un bel effetto!!
Se lo trovate ve lo consiglio caldamente!!

6 commenti:

  1. Ieri pomeriggio sono andata da oviesse per vedere lo stand degli sconti...erano rimaste solo le matite metalliche e gli smalti...di quello che volevo io non c'era nulla :( bello questo gloss, mi piace molto il colore...

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo! Su di me fa un effetto più scarsino.

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anch'io e lo adoro!

    RispondiElimina
  4. Adoro questa linea di gloss, ma avendo anche io le labbra piuttosto pigmentate ho soltanto i colori che mi sembravano più scuri quindi questo ed il n°06, non ho preso il rosso solo perché ne ho già uno di Kiko e mi basta quello :)

    RispondiElimina
  5. Aaaaah li adoro! Penso di averli tutti *__* Sono fantastici, non si può vivere senza u.u xD

    RispondiElimina