sabato 17 marzo 2012

Montagne Jeunesse -> Maschera capelli volumizzante alla Fragola

Buongiorno e buon sabato fanciulle belle..ieri pomeriggio ho provato una maschera che mi ha regalato mia mamma della marca Montagne Jeunesse.
La prima cosa che ho guardato è l'INCI, non è bio però non è nemmeno una totale schifezza..è una marca che non testa sugli animali ed è approvata per i vegetariani.
Si tratta di una maschera per capelli volumizzante alla fragola, io adoro le fragole e quindi ero curiosissima di sentirne l'odore e vederne il colore (diciamo che speravo di diventare come sull'immagine)!

 

Si tratta di una maschera da fare in 2 step, prima si lavano i capelli normalmente, successivamente si usa la fase uno ovvero "Volume Miracle".
Bisogna massaggiare la crema su tutta la chioma e lasciare agire per 2 minuti, il colore è un rosa piuttosto acceso dal profumo inebriante alla fragola e una volta applicato il rosa purtroppo non si nota molto.
I minuti di posa almeno per me diventano rilassanti grazie al profumo di fragola :)

 

Trascorso il tempo bisogna risciaquare e tamponare i capelli per togliere gli eccessi d'acqua e passare alla fase due "Control & Define Serum".
Applicare il siero sulle ciocche dei capelli e successivamente pettinarli per distribuire tutto il prodotto sui capelli, successivamente asciugare i capelli e dargli la piega voluta.
Il siero è trasparente ed è oleoso, ha lo stesso profumo della maschera e tutto il siero basta per i capelli lunghi.

INCI:

 

Io li ho lasciati asciugare all'aria (cosa che faccio sempre) e ho notato che grazie al siero i capelli avevano i boccoli naturali più definiti e il volume è migliorato!
I capelli appaiono più luminosi e sani, per non parlare del profumo..che dopo un giorno è ancora persistente e anche il mio ragazzo ha detto che avevano un'ottimo odore ^_^

Visto che ormai mi mostro in qualsiasi modo, eccomi con la maschera applicata e la mia faccia rimbambita :)

 

Scheda prodotto:
Prodotto -> maschera capelli volumizzante alla fragola
Marca -> Montagne Jeunesse
Reperibilità -> profumerie 
Quantità -> 1 busta (va bene anche per capelli molto lunghi fino a fine schiena)
Prezzo -> 1,20/1,50 euro
Voto -> 8

L'ho trovata un'ottima maschera, i capelli sono morbidissimi, ben definiti, luminosi e l'effetto volume è aumentato :)
Ho visto in internet che ci sono varie maschere, viso, corso, mani ecc ecc mi sa che ne proverò altre!
Voi avete mai provato queste maschere??

1 commento:

  1. Mai provate di questa marca...però sono alla ricerca di qualcosa di meglio per i miei capelli!

    RispondiElimina