Montagne Jeunesse -> maschera viso blemish mud

Buon pomeriggio ragazze, da me diluvia e fa freddissimo..sembra di essere tornati in inverno O_O
Oggi voglio parlarvi di una maschera viso, io adoro prendermi mezza giornata per dedicarmi a me..capelli, maschere ecc. Venerdì mi sono coccolata con una maschera monodose della Montagne Jeunesse, con precisione la "blemish mud" una maschera che viene formulata per pulire a fondo la pelle e rigenerarla dai rossori.


Questa maschera grazie agli ingredienti naturali come Aloe ed estratti di salice è perfetta per combattere le imperfezioni e per pulire a fondo ma delicatamente la pelle.
Il colore è un verdino tenue e l'odorazione è tipica dell'aloe ed è piuttosto forte ma comunque sopportabile e per nulla fastidiosa.

Utilizzo:
lavare il viso ed asciugarlo, applicare la giusta quantità di prodotto su tutto il viso evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa per circa 10/15 minuti in caso di pelle grassa, meno di 10 minuti se la pelle è da normale a secca. Infine risciacquare il viso.


Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, grassa con imperfezioni per il potere asciugante, secca e normale per il potere nutriente.
Una volta applicata sul viso si asciuga subito e risultano difficili i classici movimenti, dopo circa 10 minuti e averla risacquata la pelle risulta al tatto subito più morbida e liscia. Mi è piaciuto l'effetto nutriente che ha donato alla mia pelle e anche senza crema era molto idratata e per niente secca!!

Ecco l'effetto applicato ^_^

Scheda prodotto:
prodotto -> maschera per tutti i tipi di pelle
marca -> Montagne Jeunesse
reperibilità -> grande distribuzione, catene tipo acqua&sapone
quantità -> 5 ml
prezzo -> circa 1,70 euro
voto -> 8

Un'ottima maschera da utilizzare magari alternata ad altre specifiche per il tipo di pelle, io posso parlare da parte di chi ha la pelle secca e l'effetto nutriente si nota subito dopo averla tolta!





*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata da questo*

Commenti

  1. voglio provarla!! non ho mai visto questa marca in giro però..

    RispondiElimina

Posta un commento