Novità Kiko -> LE City Summer le mie impressioni

Buongiorno e buon sabato fanciulle, oggi il tempo è altalentante sole, pioggia, pioggia più forte, sole, pioggia più forte ecc ecc..e quindi che con tempo migliore parlarvi della collezione estiva di Kiko?!
Sto parlando della collezione uscita proprio in questi giorni online e nei negozi, City Summer!

Da subito ci sono state parecchi critiche, prodotti e colori già visti e rivisti, colorazioni poco particolari e nessuna novità..a me non ha colpito particolarmente, però c'è qualche prodotto che trovo interessante!
Ora vi elenco i prodotti con le mie impressioni, sono impressioni fatte sul momento e non una recensione dopo aver provato come si deve un prodotto.

*foto scattate con il cellulare*

La collezione è composta da 3 acque profumate che non ho badato, ma che magari in sconto mi incuriosiranno ^_^
Due tonalità di olio secco illuminante......mah......due tonalità scurissime e visto che sono tutte li e i tester erano ancora nuovi vedo che non solo a me non sono piaciute.

I pennarelli/rossetti, ho notato che in negozio sono il prodotto più acquistato e guardato..non mi ispirano molto..i colori sono carini ma ho paura dell'effetto labbra super secche e quindi anche questa volta passo.

La novità di questa collezione sono gli ombretti liquidi in tubetto, sembrano delle tempere ed è una cosa che mi piace..i colori sono 8 però non tutti i colori mi hanno colpita, trovo molto bello il blu e il colore più chiaro..secondo me oltre a questi colori avrebbero dovuto mettere altre colorazioni più accese!!
In ogni caso ho provato alcuni colori sulla mano e infondo al post ci sono le foto.

Una cosa che mi ha attratta sono i 6 pigmenti, 4 a mio parere sono ispirati alla colorazione degli smalti e due basici..i pigmenti Kiko non mi hanno mai convinta e non li ho mai provati soprattutto perchè ho sempre letto pareri discordanti. Mi ha colpita il blu/dorato e il rosa/rosso e tra tutti sono quelli che acquisterei!
Nella collezione anche 4 smalti ad effetto duo crome, inutile dire che mi ci sono subito fiondata e li ho provati tutti sulle unghie ^_^ a fine post foto.


Nella collezione anche due maxi terre shimmer, troppo shimmer per delle terre a mio parere..non le ho neppure guardate.

Poi 4 blush cotti a trio..ovviamente il colore più scuro mi sembrava carino dal sito ma dal vivo è un colore già proposto in passato e nulla di particolare..gli altri colori nulla di speciale.

Poi ci sono due tipi di fondotinta, in crema e in polvere....vi dico solo che la colorazione più chiara è scurissima O_O

Per finire un primer viso con protezione 50..io non uso i primer, però se proprio dovessi li userei in inverno per delle occasioni particolari..pensare di usarlo in estate mi fa caldissimo!!


In alto lo swatch del blush cotto n° 04 Absolutely Berry, il colore più scuro tendente al rosso mi piace però mischiato agli altri due diventa un color corallo e non mi è sembrato nulla di che....dalla foto non sembra ma è PIENO zeppo di micro glitter..quindi come sempre se non vi piacciono questi blush non fanno per voi.

Poi gli swatches di 4 ombretti in crema, i colori che mi hanno colpita di più..il 04 Indigo un splendido blu super pigmentato, 02 Green un verde mela che però era già finito e quindi non ho potuto vederlo per bene, 06 Violet il classico viola, 01 Silk un splendido color panna!!
Il 04 e il 01 sono quelli che mi hanno colpita di più, si sfumano piuttosto facilmente e ancora ora (dopo quasi un giorno) è presente nelle venature della pelle il colore blu del 04!!
A mio parere sono il prodotto più intrigante della collezione, poi bisogna vedere se entrano ne pieghette e se durano nell'occhio.


Per finire i 4 colori di smalti, dall'alto 395 luxurios bronze un color oro che non ha un vero e proprio effetto duo crome e non sembra nulla di speciale. Il numero 396 Bright Peacock il colore tra i 4 più particolare e che a me piace di più, l'effetto duo crome però anche qui non si nota moltissimo.
Il numero 397 Aureus Pomegranate qui speravo in un bel rosso/rosa che a seconda della luce/inclinazione della mano cambiasse..e invece è un violetto/borgogna con riflessi dorati.
Il numero 398 Infinite Indigo qui a mio parere nulla di nuovo, un blu con dei riflessi.


Queste sono le mie opinioni su questa collezione, i pigmenti e gli ombretti liquidi a mio parere sono i prodotti più degni di nota..gli smalti carini ma mi aspettavo di più.
Tutto sommato la collezione non è malaccio, se tralasciamo i fondi che sono davvero troppo scuri!
Voi l'avete vista?Che ne pensate??


Commenti

  1. Anche a me questa collezione non ha entusiasmato più di tanto, ho preso solo un ombretto in crema perchè mi attirava molto ma per il resto niente di niente!!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  2. Io ho preso solo lo smalto blu perchè mi piaceva la tonalità, ho visto che tutte sono incuriosite dal bronzo dorato perchè lo vedono un dupe di chanel peridot ma secondo me è assolutamente diverso, anch'io penso che non sono dei veri duochrome, da questo punto di vista hanno toppato. Anche il turchese è carino ma ho quattro smalti di Aengland in arrivo presi durante la svendita e quindi il turchese l'ho evitato!!! Gli smalti sono fotografati9 molto bene, hai reso perfettamente i colori e questo sarà utile a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :)
      speravo davvero in questi smalti soprattutto perchè il prezzo è basso e potrebbero essere degli ottimi sostituiti a marchi molto più costosi..però proprio come hai detto tu hanno toppato :/

      Elimina
  3. Neanche a me piace molto questa collezione, sono pochissimi i pezzi che mi piacciono! Da una parte meglio così, risparmio un po' xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,
    il questa collezione l'ho vista solo in web, ma non mi ispira, mi lascia indifferente come la precendete, kiko con me ha chiuso almeno per le collezioni, per il resto boh vedrò in futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Alcuni colori sono molto belli :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  7. vero, quando li ho provati mi hanno piacevolmente colpita gli ombretti liquidi! aspetto i saldi.

    RispondiElimina
  8. Io ancora non l'ho vista però aspetterò volentieri i saldi per comprare qualcosa...magari gli smalti e i pigmenti che sono le cose che mi incuriosiscono di più...

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Io ero andata da kiko proprio per provare gli smalti e sinceramente non ne ho preso nemmeno uno di questa collezione. Dalle foto del sito sembravano dei colori dagli effetti meravigliosi ma poi dal vivo mi hanno delusa, insomma nulla che valesse la pena di spendere 4.90€ ciascuno. Forse forse il 396 Bright Peacock tornerò a prenderlo...dalla foto sembra molto bello :D -Priscilla-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda..dal sito io sono rimasta a bocca aperta..poi li ho provati e mi hanno parecchio delusa :/

      Elimina

Posta un commento